Su 5 APC in ufficio ne funziona uno solo, fai un po' te.
Su 5 APC in ufficio ne funziona uno solo, fai un po' te.
PeccatoOriginariamente inviato da dops
hehe.. avevo risposto a questo thread mentre dovevo rispndere ad un altro.. non potendo cancellare la risposta ho cambiato il test![]()
pensavo avessi risolto
Solitamente i gruppi di continuità hanno un fusibile per proteggerli da eccessivi sbalzi di corrente e salvare la batteria! a me è successa una cosa simile (era un trust) ma cambiato il fusibile è tornato tutto ok!!
ciao ciao
Oppa
capito.. ma una cosa: se fosse rotto il gruppo, l'alimentazione all'alimentatore del pc o al monitor arriva lo stesso? perchè non riesco a capire che cavolo glie è successo a questo gruppo..Originariamente inviato da power83
Solitamente i gruppi di continuità hanno un fusibile per proteggerli da eccessivi sbalzi di corrente e salvare la batteria! a me è successa una cosa simile (era un trust) ma cambiato il fusibile è tornato tutto ok!!
ciao ciao
perchè si accende e si spegne contnuamente (emanando continui beep).. ma cmq il pc continua ad essere alimentato.. ed anche il monitor... :master:
Voglio l'alt+s anche per FF
Se il gruppo si rompe parte il bypass alle batterie e quindi la tensione in ingresso viene portata pari pari verso l'uscita. Non ci sarà possibilità di intervento in caso di mancanza della luce ma il pc continua a funzionare. Prova a staccarlo e metterlo in solitaria in ricarica e vedi se continua o meno a fare beep boop
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Io ho un APC 800 VA , una volta mi è capitato che la batteria non si ricava più , me lo ha fatto per 2 ore , poi è ripreso a funzionare .
Mah...
infatti.... alcuni ups bypassano le batterie in alcuni casi
Originariamente inviato da dops
mhà forse si.. ma come si ricarica?
basta connetterli alla corrente senza attaccrci niente
alcuni vogliono essere accesi
ho provato e adesso funzionaOriginariamente inviato da Phantom
Se il gruppo si rompe parte il bypass alle batterie e quindi la tensione in ingresso viene portata pari pari verso l'uscita. Non ci sarà possibilità di intervento in caso di mancanza della luce ma il pc continua a funzionare. Prova a staccarlo e metterlo in solitaria in ricarica e vedi se continua o meno a fare beep boop
Bye![]()
cosa era successo? si era scaricata la batteria?![]()
Voglio l'alt+s anche per FF