Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Su 5 APC in ufficio ne funziona uno solo, fai un po' te.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dops
    hehe.. avevo risposto a questo thread mentre dovevo rispndere ad un altro.. non potendo cancellare la risposta ho cambiato il test
    Peccato pensavo avessi risolto

Utente di HTML.it L'avatar di power83
    Solitamente i gruppi di continuità hanno un fusibile per proteggerli da eccessivi sbalzi di corrente e salvare la batteria! a me è successa una cosa simile (era un trust) ma cambiato il fusibile è tornato tutto ok!!

ciao ciao
    Oppa

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Originariamente inviato da power83
    Solitamente i gruppi di continuità hanno un fusibile per proteggerli da eccessivi sbalzi di corrente e salvare la batteria! a me è successa una cosa simile (era un trust) ma cambiato il fusibile è tornato tutto ok!!

ciao ciao
    capito.. ma una cosa: se fosse rotto il gruppo, l'alimentazione all'alimentatore del pc o al monitor arriva lo stesso? perchè non riesco a capire che cavolo glie è successo a questo gruppo..
    perchè si accende e si spegne contnuamente (emanando continui beep).. ma cmq il pc continua ad essere alimentato.. ed anche il monitor... :master:
    Voglio l'alt+s anche per FF

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se il gruppo si rompe parte il bypass alle batterie e quindi la tensione in ingresso viene portata pari pari verso l'uscita. Non ci sarà possibilità di intervento in caso di mancanza della luce ma il pc continua a funzionare. Prova a staccarlo e metterlo in solitaria in ricarica e vedi se continua o meno a fare beep boop

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Io ho un APC 800 VA , una volta mi è capitato che la batteria non si ricava più , me lo ha fatto per 2 ore , poi è ripreso a funzionare .

Mah...

infatti.... alcuni ups bypassano le batterie in alcuni casi

Originariamente inviato da dops
    mhà forse si.. ma come si ricarica?

basta connetterli alla corrente senza attaccrci niente

alcuni vogliono essere accesi

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Originariamente inviato da Phantom
    Se il gruppo si rompe parte il bypass alle batterie e quindi la tensione in ingresso viene portata pari pari verso l'uscita. Non ci sarà possibilità di intervento in caso di mancanza della luce ma il pc continua a funzionare. Prova a staccarlo e metterlo in solitaria in ricarica e vedi se continua o meno a fare beep boop

Bye
    ho provato e adesso funziona
    cosa era successo? si era scaricata la batteria?
    Voglio l'alt+s anche per FF

Permessi di invio