anni? foto.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Mia sorella..[/supersaibal]
-San-
anni? foto.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Mia sorella..[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
poi avremmo un carnazio disoccupato[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Ci vorrebbe una "patente" per PC[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Mia sorella non esiste. Era solo un modo di dire.[supersaibal]Originariamente inviato da san
anni? foto.
-San- [/supersaibal]![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mbeh? mica serve la laurea per non esserne capaci[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
una mia ex con laurea non sapeva fare la somma di frazioni... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
poi avremmo un carnazio disoccupato[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
tu non sei normale[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
...se mi entrassero diretti ok,cercherei solo clienti così da spennare...ma siccome il mio stipendio non varia... [/supersaibal]
A stipendio fisso preferisci risolvere cazzate in 5 minuti o romperti la testa per ore??![]()
ah! questo modo di dire lo usa sempre anche mio cugino![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Mia sorella non esiste. Era solo un modo di dire.[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da san
una mia amica non ha comprato il portatile nuovo perchè convinta che il negoziante la prendesse in giro:
"Mi ha detto che aveva anche il masterizzatore DVD, ma com'è possibile se aveva solo uno sportellino per mettere i DVD!?. Per fortuna non ci sono cascata"
-San- [/supersaibal]
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
sarà anche un lavoro di merda, ma qualche povero pirla che istruisce gli utonti, purtroppo, serve...[supersaibal]Originariamente inviato da giannola
Io lo chiamo lavoro di merda... ma dove sei costretto a lavorare?!?!?[/supersaibal]
![]()
a mio tempo ne ho avuto bisogno anche io...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
rompermi la testa no, ma c'è la via di mezzo. Preferisco risolvere un problema normale, piuttosto che passare 1 ora a cercare di trattenermi dall'insultare degli idioti[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
tu non sei normale
A stipendio fisso preferisci risolvere cazzate in 5 minuti o romperti la testa per ore??[/supersaibal]
![]()