magari dico una stupidata, ma x i bordi rotondeggianti io ti consiglio corel.
magari dico una stupidata, ma x i bordi rotondeggianti io ti consiglio corel.
per la parte html il blocconote![]()
per la grafica a mio avviso il migliore è photoshop se vuoi invece qualcosa di free ce' gimp una valida alternativa a photoshop
![]()
No, io voglio un programma che faccia da solo la parte grafica e quella di html. Possibile che nessuno l'abbia creato?
Possibile che macromedia non riesca a fare una cosa del genere?
Creare a mano le tabelle con bordi rounded è una perdita di tempo incalcolabile rispetto a un simile programma.
fammi capire.. te praticamente non vuoi fare nulla?Originariamente inviato da gik25
No, io voglio un programma che faccia da solo la parte grafica e quella di html. Possibile che nessuno l'abbia creato?
![]()
mi spiace per te, ma programmi del genere che "fanno da soli la parte grafica e quella di html" non sono ancora stati inventati...![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Caspita è come dire che un cad non dovrebbe avere primitive quali cubi, cilindri e sfere perchè così uno non deve fare niente e che sarebbe meglio impostare un'equazione e calcolare le coordinate punto per punto...
Se un editor tipo dreamweaver non riesce a fare tabelle rotonde mi chiedo come faccia a costare tanto...
Xara web style, penso che è il programma che fa per te
scarica il trial dal sito Xara.com
si xara è l'unico ma la qualità lascia a desiderare....
poi le tabbelle con i bordi tondi non si fanno da codice...dreamweaver è per l'appunto un editor html è impensabile creare un sito web decente senza mai mettere mani al codice...
![]()