Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Quali programmi usate?

Utente bannato
    magari dico una stupidata, ma x i bordi rotondeggianti io ti consiglio corel.

per la parte html il blocconote

per la grafica a mio avviso il migliore è photoshop se vuoi invece qualcosa di free ce' gimp una valida alternativa a photoshop

No, io voglio un programma che faccia da solo la parte grafica e quella di html. Possibile che nessuno l'abbia creato?

Possibile che macromedia non riesca a fare una cosa del genere?

Creare a mano le tabelle con bordi rounded è una perdita di tempo incalcolabile rispetto a un simile programma.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da gik25
    No, io voglio un programma che faccia da solo la parte grafica e quella di html. Possibile che nessuno l'abbia creato?
    fammi capire.. te praticamente non vuoi fare nulla?

mi spiace per te, ma programmi del genere che "fanno da soli la parte grafica e quella di html" non sono ancora stati inventati...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Caspita è come dire che un cad non dovrebbe avere primitive quali cubi, cilindri e sfere perchè così uno non deve fare niente e che sarebbe meglio impostare un'equazione e calcolare le coordinate punto per punto...

Se un editor tipo dreamweaver non riesce a fare tabelle rotonde mi chiedo come faccia a costare tanto...

Xara web style, penso che è il programma che fa per te
    scarica il trial dal sito Xara.com

si xara è l'unico ma la qualità lascia a desiderare....

poi le tabbelle con i bordi tondi non si fanno da codice...dreamweaver è per l'appunto un editor html è impensabile creare un sito web decente senza mai mettere mani al codice...

Permessi di invio