VVoVe: ma davvero!!!
boh non me ne sono fatto più di problemi comunque i miei 2 pc(vecchiiotti) ce li hanno 2 floppy
cmq mi sembra strano che non ci sia...
un mio pc ha il 5 1/4 (cinque pollici e un quarto) insieme al floppy da 3 1/2![]()
CIAO![]()
VVoVe: ma davvero!!!
boh non me ne sono fatto più di problemi comunque i miei 2 pc(vecchiiotti) ce li hanno 2 floppy
cmq mi sembra strano che non ci sia...
un mio pc ha il 5 1/4 (cinque pollici e un quarto) insieme al floppy da 3 1/2![]()
CIAO![]()
Vorrei far notare, comunque, che la controller dei floppy non permette la copia "al volo": è impossibile leggere e scrivere sui due floppy contemporaneamente. Con un floppy usb non saprei.
Beh, anche le controller IDE funzionano così, sullo stesso canale: se uno ha 1 HD e 1 masterizzatore è per questo che è preferibile metterli su due canali diversi. Lo stesso dicasi per lettore cd e masterizzatore, in caso ci sia la necessità di tante copie al volo.Originariamente inviato da assert();
questa non la sapevo.....
cacchio ora provo![]()
Originariamente inviato da longline
Vorrei far notare, comunque, che la controller dei floppy non permette la copia "al volo": è impossibile leggere e scrivere sui due floppy contemporaneamente. Con un floppy usb non saprei.
si, intendo dire che avendo 2 floppy è possibile usare la funzione copia disco![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Con due floppy sulla stessa controller della MoBo succederebbe questo:Originariamente inviato da DYNAM!C+
si, intendo dire che avendo 2 floppy è possibile usare la funzione copia disco![]()
Inizio lettura di tutto il disco A - Fine lettura
Inizio scrittura di tutto il disco B - Fine scrittura
La differenza tra avere 1 o 2 lettori floppy e il fare o meno il cambio del dischetto nel lettore a fine lettura.
siOriginariamente inviato da longline
Con due floppy sulla stessa controller della MoBo succederebbe questo:
Inizio lettura di tutto il disco A - Fine lettura
Inizio scrittura di tutto il disco B - Fine scrittura
La differenza tra avere 1 o 2 lettori floppy e il fare o meno il cambio del dischetto nel lettore a fine lettura.
veramente
lo scopo di avere 2 lettori, è mettere qualcosa nel vano da 3,5 pollici e vedere su risorse del pc il drive B:, nonche' lasciare i dischetti nel drive senza che il bios li bootasse, pur lasciando bootabile il drive a:
ecco xke non mi interessa un drive floppy usb![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
visto che nn posso montare un altro floppy su canale fdd, monto uno zip, su ideOriginariamente inviato da longline
![]()
![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]