Lo trovi qui (ho cercato i driver per il chipset).
Lo trovi qui (ho cercato i driver per il chipset).
Hai provato a cercare sul sito della casa produttrice?
grazie, lo ho scaricato, adesso lo proverò, ho gradito molto il vostro aiuto!!!![]()
So, so you think you can tell heaven from hell, blue skies from pain
Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil,
do you think you can tell?
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
il driver è quello, ma adesso sorge un altro problema....
installando la scheda, quando si avvia win98, deve installare il driver, e mi dice che il driver più aggiornato sta nel cd di win.
viene installato correttamente, ma al prossimo avvio, mi dice che manca un file con estensione .vxd che serve al file system.ini
dopo si riesce anche ad apsire win, ma il driver non risulta installato e win a problemi di funzionamento!
sapete dirmi di cosa si trattano quei file?
Prova a rimuovere il driver della scheda e a rimetterloOriginariamente inviato da pinkfloydiano
il driver è quello, ma adesso sorge un altro problema....
installando la scheda, quando si avvia win98, deve installare il driver, e mi dice che il driver più aggiornato sta nel cd di win.
viene installato correttamente, ma al prossimo avvio, mi dice che manca un file con estensione .vxd che serve al file system.ini
dopo si riesce anche ad apsire win, ma il driver non risulta installato e win a problemi di funzionamento!
sapete dirmi di cosa si trattano quei file?
da dove lo rimuovo? da installazione aplicazioni?
Clicca con il tasto destro su risorse del computer e seleziona proprietà; poi la scheda hardware e Gestione periferiche. Dopo aver visualizzato la scheda di rete selezionala e cancellala con il tasto cancOriginariamente inviato da pinkfloydiano
da dove lo rimuovo? da installazione aplicazioni?
Io faccio così poi quando riavvio il pc mi riconosce di nuovo l'hardaware che avevo eliminato e mi chiede di reinstallarlo
Per far prima, senza riavviare il pc, clicchi su una periferica a caso una volta e dal menu azione > vai su rileva modifiche hadrware.
Buon lavoro![]()
![]()
Occhio che poi quando ti disconnetti ti dice:"chiusura delle connessioni in corso..."Originariamente inviato da Beneduce
Per far prima, senza riavviare il pc, clicchi su una periferica a caso una volta e dal menu azione > vai su rileva modifiche hadrware.
Buon lavoro![]()
![]()
![]()
:scappoveloce come un fulmine:
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.