se lo vuoi chiamare fastidio ok, pero' gestire le eccezioni e' piu' portabile del tuo metodo, lo usi con classi dedicate Exception, usi sempre costrutto try catch, riadatti piu' facilmente lo script ... in fondo anche in ActionScript 2.0 le hanno aggiunte, ci sara' pure un motivo[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Heller
Andrea, quello che voglio dire è che, se vuoi generare un errore personale (un errore che non è un errore di PHP ma è un errore per te) devi in ogni caso lanciarlo (con trigger_error o attraverso un throw.
Ed è esattamente lo stesso fastidio di usare $this->dispatchEvent
[/supersaibal]
Ho capito cosa intendi tu ma quello che ho detto io e' che il tuo e' solo un metodo di gestione errori come tanti altri ce ne sono e piu' "standard", io ho fatto solo un esempio scritto al volo per mostrare, magari non a te, un' alternativa
il file lo crea, la tabella pure, ho difficolta' in lettura records ma penso sia io il fagiano e che che sia gia' disponibile sqlite3 come lo era sqlite per PHP4 tramite PECL[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Heller
Non ho capito, quindi attraverso PDO, PHP5 supporta già SQLite 3?
[/supersaibal]
esatto e la cosa fantastica e' la gestione simile php5 e mysqli su mysql 4.1 , io l' ho implementata "a mano" su Sqlite 2 per php5 e non sapevo esistesse in PDO .... sbavevole[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Heller
Da quanto ho letto PDO sarà stabile e incluso di default (senza PECL) in PHP 5.1 , quindi stanno facendo grossi passi avanti davvero: una sola interfaccia per più database come in PERL [/supersaibal]
la gestione degli errori e' parte fondamentale di un applicazione, certo se vuoi metti @ davanti a tutto e li si che fai un applicativo serio[supersaibal]Originariamente inviato da denadai2
io direi giusto per complicarsi la vita...![]()
[/supersaibal]
![]()
torna ad intasare l' host di la
![]()

[/supersaibal]

Rispondi quotando
).