come non lo vuoi più sapere :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Rosa79
A questo punto non lo voglio più sapere.............. meglio lasciarlo a 0[/supersaibal]
ci sono sezioni tecniche dove vengono conteggiati
come non lo vuoi più sapere :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Rosa79
A questo punto non lo voglio più sapere.............. meglio lasciarlo a 0[/supersaibal]
ci sono sezioni tecniche dove vengono conteggiati
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ora o mai più[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ok te lo dico io, poi però esci con me![]()
allora
quando si scrivono cazzate negli o.t (off topic) i messagi/post nn vengono contati ma se invece tu scrivessi messaggi seri nelle altre stanze del forum questi verrebbero conteggiati.
ora dimmi a che ora vengo a prenderti?
[/supersaibal]
![]()
ok girati sono dietro di te mi vedi?[supersaibal]Originariamente inviato da Rosa79
ora o mai più[/supersaibal]
all'ultimo momento ha avuto un contrattempo e sono venuto io, fa uguale? baciami stupido[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ok girati sono dietro di te mi vedi? [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
all'ultimo momento ha avuto un contrattempo e sono venuto io, fa uguale? baciami stupido [/supersaibal]:maLOL:
![]()
dici....?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ok girati sono dietro di te mi vedi? [/supersaibal]io vedo solo la mia libreria.....
guarda bene guarda bene[supersaibal]Originariamente inviato da Rosa79
dici....?io vedo solo la mia libreria..... [/supersaibal]
![]()
io dietro di me vedo un poster di lei![]()
![]()
aspè... vado a prendere il binocolo... non ti vedo.. mannaggia[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
guarda bene guarda bene[/supersaibal]
![]()
ok dammi msn che mi faccio vedere nudo in cam[supersaibal]Originariamente inviato da Rosa79
aspè... vado a prendere il binocolo... non ti vedo.. mannaggia[/supersaibal]
![]()