no no.. l'ho solo visto che sbirciava e poi subito è scappato appena si è accorto che l'ho visto.. credo si trattasse della cavia.. il + vecchio[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
t'ha fatto un gestaccio magari?[/supersaibal]
![]()
no no.. l'ho solo visto che sbirciava e poi subito è scappato appena si è accorto che l'ho visto.. credo si trattasse della cavia.. il + vecchio[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
t'ha fatto un gestaccio magari?[/supersaibal]
![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
eh... l'avrai svegliato facendo la ricerca[supersaibal]Originariamente inviato da dops
no no.. l'ho solo visto che sbirciava e poi subito è scappato appena si è accorto che l'ho visto.. credo si trattasse della cavia.. il + vecchio[/supersaibal]
![]()
ecco è proprio di questo che ho paura[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
eh... l'avrai svegliato facendo la ricerca[/supersaibal]
VVoVe:
adesso non vado a dormire perchè ho paura che i criceti giovani lo uccidono e il criceto cavia mi venga in sonno![]()
ti morderà i piedi[supersaibal]Originariamente inviato da dops
ecco è proprio di questo che ho pauraVVoVe:
adesso non vado a dormire perchè ho paura che i criceti giovani lo uccidono e il criceto cavia mi venga in sonno[/supersaibal]
![]()
mhà.. però poi ci ho riprovato e funzionava..[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
sì, url è molto comune [/supersaibal]
eheh magari era un buffer overflow, un out of bounds, un dump del core, che ne sai[supersaibal]Originariamente inviato da dops
mhà.. però poi ci ho riprovato e funzionava.. [/supersaibal]![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?