CorreggeteloOriginariamente inviato da blekm
da quanto mi pare d'aver capito a me.. non si possono inviare messaggi in modalità tipo chat tramite bluetooth..
se sbaglio qualcuno mi corregga!![]()
Sarebbe un'ottima cosa poterlo fare...
CorreggeteloOriginariamente inviato da blekm
da quanto mi pare d'aver capito a me.. non si possono inviare messaggi in modalità tipo chat tramite bluetooth..
se sbaglio qualcuno mi corregga!![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
spero anche io che qualcuno mi smentisca..Originariamente inviato da Mmanuel
Correggetelo![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ora ho il nokia rotto
cmq mi pare sotto "extra" "altro" o simile c'è "note"
create una nota che non è altro che un file .txt
opzioni -> invia -> via BT
![]()
Ho appena provato: funziona! GrazieOriginariamente inviato da osvi
ora ho il nokia rotto
![]()
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
vero, cavolo.. non c'avevo pensato! proverò appena potrò..Originariamente inviato da osvi
ora ho il nokia rotto
![]()
Siti web Lucca
Neanch'io ci avevo pensato. E la nokia non mi sembra ne faccia menzione sul suo sito...naturalmente.Originariamente inviato da blekm
vero, cavolo.. non c'avevo pensato! proverò appena potrò..
http://www.nokia.com/nokia/0,,62542,00.html
Legge di Murphy
Bravo bravo...ma sapresti dirmi, anche, in percentuale, quanto consuma in piu avere il bluetooth sempre attivo?Originariamente inviato da osvi
![]()
![]()
![]()
![]()
La scarica molto in fretta?
Legge di Murphy
io non saprei dirti quanto di più consuma... ma pensa a questo : cosa ti serve il bluetooth sempre attivo? usando la logica mi verrebbe da dire: " A NIENTE"..Originariamente inviato da Mmanuel
Bravo bravo...ma sapresti dirmi, anche, in percentuale, quanto consuma in piu avere il bluetooth sempre attivo?![]()
La scarica molto in fretta?
anzi, a una cosa serve.. a prendere qualche "buon" virus.![]()
![]()
Siti web Lucca
se si ha un cellulare con software bluetooth bucato è bene disattivarlo se non si usaOriginariamente inviato da blekm
io non saprei dirti quanto di più consuma... ma pensa a questo : cosa ti serve il bluetooth sempre attivo? usando la logica mi verrebbe da dire: " A NIENTE"..
anzi, a una cosa serve.. a prendere qualche "buon" virus.![]()
![]()
altrimenti per prendere virus bisogna proprio premere su "accetta" ed "installa".. insomma non i virus stile IE6 che li prendi senza accorgertene![]()
quando non lo tenevo (addio nokiotto) attivo mi pare che durasse di più, ma bisognerebbe fare dei test un po' più accurati (magari quando era staccato ho telefonato di meno e quando era attivo di più per esempio)
![]()