La caduta dei denti è un simbolo classico: rappresenta la paura dell'evirazione (il dente simboleggia il pene) come punzione per l'onanismo.
La caduta dei denti è un simbolo classico: rappresenta la paura dell'evirazione (il dente simboleggia il pene) come punzione per l'onanismo.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
tutti nello stesso giorno? 'azzo...[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
Mia madre ha sognato che le cadevano i denti due giorni prima che morisse suo padre, la zia e un'amica. [/supersaibal]![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
oleeeeead essere precisi non è che i denti mi cadono, mi dondolano come se stessero per... ma non cadono
![]()
Ho sognato qualche volta di perdere un dente, mica e' morto nessuno![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
allora è solo raucedine[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
oleeeeead essere precisi non è che i denti mi cadono, mi dondolano come se stessero per... ma non cadono
[/supersaibal]
![]()
chiaramente sono intepretazioni, non SICUREZZE! anche io l'ho sognato una volta, ma non è successo niente...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ho sognato qualche volta di perdere un dente, mica e' morto nessuno[/supersaibal]
per fortuna, aggiungerei!
io invece sogno spesso di cadere , dalle scale, da qualche altra parte... comunque sogno spesso di cadere nel vuoto!
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
zì zì, anch'io. Non è che sogno di cadere, sento come se stessi cadendo e mi sveglio di soprassalto[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
io invece sogno spesso di cadere , dalle scale, da qualche altra parte... comunque sogno spesso di cadere nel vuoto! [/supersaibal]probabilmente siamo vittime di rapimenti alieni
![]()
fossi in te penserei all'autoabbattimento[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
zì zì, anch'io. Non è che sogno di cadere, sento come se stessi cadendo e mi sveglio di soprassaltoprobabilmente siamo vittime di rapimenti alieni
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto