Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    può creare qualche conflitto con qualche programma?
    ho installato direct-x e poi e poi non mi pare altri programmi chepossono infastidirlo, al firewall ho permesso di aprirlo e altro non mi sembra!
    comunque proverò ad installare un altro programma e a vedere se me li apre...

Forse un giorno riusciremo a capire il perchè...

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da unicorno
    può creare qualche conflitto con qualche programma?
    ho installato direct-x e poi e poi non mi pare altri programmi chepossono infastidirlo, al firewall ho permesso di aprirlo e altro non mi sembra!
    comunque proverò ad installare un altro programma e a vedere se me li apre...

forse la directx non gli va proprio a genio..

scusa, cosa c'entra il firewall con Acdsee? :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

il firewall ti controlla tutti i programmi nel computer, ti chiede quando lo installi (acdsee) la conferma della sua utilizzazione e io ho scritto che anche questo lo avevo fatto..
    ma directX è uno dei programmi che serve per alcune delle funzionalità di ACDSEE :master:
    guarda qui requisiti del sistema

il firewall ti controlla tutti i programmi nel computer, ti chiede quando lo installi (acdsee) la conferma della sua utilizzazione e io ho scritto che anche questo lo avevo fatto..
    cosa intendi con "CHIEDE CONFERMA QUANDO LO INSTALLI"??
    :master:
    no,aspetta... fermi tutti!!

intanto dimmi una cosa: di che firewall stiamo parlando?

di regola, te puoi installare quanti programmi vuoi, ma il firewall non ti chiede "conferma" per ogni programma che installi.. che senso avrebbe?
    il firewall ti avverte se un determinato programma vuole uscire in rete..

Siti web Lucca

non volevo dire quando lo installi ma quando lo lanci, scusa ma andavo di fretta, comunque non è la funzione del firewall che mi interessa adesso, acdsee continua a non funzionarmiper alcuni file e non ne capisco il motivo anche perchè lo stesso file con windows media player per esempio funziona!!
    quindi non è il file che è rovinato, è acdsee che ha qualcosa che non va, ho provato anche in installazione applicazioni con "cambia", l'ho aggiornato ma niente ancora...
    ci devo perdere un pò di tempo a capire cosa ha, comunque grazie

non volevo dire quando lo installi ma quando lo lanci, scusa ma andavo di fretta, comunque non è la funzione del firewall che mi interessa adesso, acdsee continua a non funzionarmi per alcuni file e non ne capisco il motivo anche perchè lo stesso file con windows media player per esempio funziona!!
    quindi non è il file che è rovinato, è acdsee che ha qualcosa che non va, ho provato anche in installazione applicazioni con "cambia", l'ho aggiornato ma niente ancora...
    ci devo perdere un pò di tempo a capire cosa ha, comunque grazie

non volevo dire quando lo installi ma quando lo lanci
    ho capito che il problema non è il firewall, però acdsee tenta di connettersi in rete? ma il firewall ti controlla tutti i programmi quando li lanci? non deve farlo, deve controllare solo quelli che tentano di uscire all'esterno.. cmq

Siti web Lucca

Ho zone alarm, e quando installo un programma, la prima volta che lo lancio mi compare la schermatina solita di zone alarm con allow ecc. Mi sembra che in tutti i programmi che lancio la prima volta lo fa, sì. Forse mi sbaglio ma mi sembra che lo ha sempre fatto, sia con i programmi che scaricano dalla rete, ma anche con gli altri, forse lo ha fatto con acdsee per scaricare nuove versioni, adesso non ricordo...
    cmq grazie

Permessi di invio