si sbaracca l'8
si sbaracca l'8
troppo presto. Gli studenti dovrebbero fare meno vacanza. Troppo cazzeggio. Direi che fino a meta luglio devono stare a scuola, fare corsi etc etc...[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
si sbaracca l'8 [/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
e tu a lavorare senza nemmeno un giorno di ferie[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
troppo presto. Gli studenti dovrebbero fare meno vacanza. Troppo cazzeggio. Direi che fino a meta luglio devono stare a scuola, fare corsi etc etc... [/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
tu manco ci vai a scuola[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
e tu a lavorare senza nemmeno un giorno di ferie [/supersaibal]![]()
è vero, ho zumbato pure oggi[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
tu manco ci vai a scuola[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
è vero, ho zumbato pure oggi[/supersaibal]
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
non sono troppe, sono mal distribuite[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
troppo presto. Gli studenti dovrebbero fare meno vacanza. Troppo cazzeggio. Direi che fino a meta luglio devono stare a scuola, fare corsi etc etc... [/supersaibal]
dovrebbero fare dal 15 dicembre al 15 gennaio a casa, e più settimane libere durante l'anno, così da andare a scuola fino al 10 luglio e ricominciare il 10 settembre
no è meglio così come sono... almeno c godiamo x bene l'estate[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
non sono troppe, sono mal distribuite
dovrebbero fare dal 15 dicembre al 15 gennaio a casa, e più settimane libere durante l'anno, così da andare a scuola fino al 10 luglio e ricominciare il 10 settembre [/supersaibal]
(ah cm io smetto cm ogni anno il 28-29 maggio appena torno dalla gita)
io sono al quinto e l'anno non è mai iniziato....andiamo lentissimi con il programma e i professori, dato che stiamo indietro non interrogano mai![supersaibal]Originariamente inviato da Antossj4
no è meglio così come sono... almeno c godiamo x bene l'estate
(ah cm io smetto cm ogni anno il 28-29 maggio appena torno dalla gita) [/supersaibal]
studiacchio un paio d'ore al giorno!
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
mi sento vecchia...[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
mi serve entro trenta secondi sapere quando finirà la scuola questo giugno...[/supersaibal]
![]()
Welcome to de cruel world