Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da alessandro100
    ascolta non e' culo informati bene! c'e' gente al 155 che farebbero meglio a zappare le patate invece di stare li a rubare i soldi!
    ma per piacere!!
    Non metto in dubbio quanto dici.

Però un mio amico in ULL da un paio di anni, ha ricevuto risposta negativa da 3 operatori diversi del 155.

Inoltre sul sito è specificato
    Opzione Infostrada TuttoIncluso Se sei un nuovo cliente e sei raggiunto dalla rete Libero, a soli 5€ in più puoi avere anche utte le telefonate locali e nazionali illimitate, 5 ore di chiamate verso i cellulari Wind e non pagare più il canone del telefono (risparmi 14,57€ mese).
    Se mi dici come si può avere "Tuttoincluso" pur essendo già cliente ULL Wind, farai contento il mio amico.
    ciao

mandami un email o vieni su messanger ti dico da chi ti devi rivolgere
    ciao!!

Io insistito con il tipo dell'155 sostenendo che era solo una quastione commerciale e che secondo me Wind ha stabilito di non investire troppo in un'offerta cosi vantaggiosa e probabilmente il budget destinato a questa iniziativa promozionale non e' sufficiende per estendere l'offerta a coloro che sono gia' abbonati.

Lui invece sosteneva che se fosse tecnicamente possibile estendere l'offerta a tutti , wind avrebbe tutto l'interesse a farlo dal momente che avrebbe l'opportunita' di togliere clienti a telecom.

[b]

infatti ci sono molte persone che stanno protestando per questa cosa.

Infatti ed è per questo che forse il tuttoincluso tra un po' FORSE diventerà attivabile da tutti i cliento.

Permessi di invio