Quindi potevo teoricamente(dato che per i loro database quel modem non esisteva) tenermelo ma poichè sono una persona onesta l'ho restituito.
Quindi potevo teoricamente(dato che per i loro database quel modem non esisteva) tenermelo ma poichè sono una persona onesta l'ho restituito.
evvaiiiiiiiiiiiiii credevo di essere l'unico con questo problema![]()
ah non pago adsl dal 2003![]()
ma navigo correttamente dal 2003![]()
Appena Telecom se ne accorge vi manda un bollettone con tutti gli arretrati, ve lo assicuro!Quelli non regalano nulla a nessuno.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
e' vero al massimo incul###Originariamente inviato da dwb
Appena Telecom se ne accorge vi manda un bollettone con tutti gli arretrati, ve lo assicuro!Quelli non regalano nulla a nessuno.
vedi me che per un telefono residenziale pago il fisso di un affari
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrr##
no no io ho parlato con la direttrice e non pagherò niente d niente
ok aggionamenti in arrivo ( con relative rotture di b@@@@ ):
187 : caso strano il suo le do un numero di assistenza ed esponga a loro
io : chiamo il numero e .... opla e' il numero assistenza 191 ,,parlo con il signore con livello di cortesia 0
assistenza 191 : lei e' un 191 a tutti gli effetti , la sua e' una alice 191 e lei non e' soggetto a nessuna promozione
io : alice 191 ? ma scusi .....
e qui mi interrompe con tono alterato
assistenza 191 : si al sua e' definita cosi commercialmente quindi lei ha numero affari con relativa linea adsl affari anche se in bolletta vede alice
io : ok ma se volessi passare il numero a residenziale ?
lui : non puo' verrebbe dismesso tale numero e tutti i servizi ad esso legati e poi farebbe richiesta di nuovo residenziale .......
vedendo duro il continuare a parlare con lui ..
io : a ok .. la ringrazio ..
ma ora mi chiedo :
-se non sono alice perche usufruisco dei servizi alice come tutti voi ?
- se sono 191 perche non ho ip statico o perlomeno non no i servizi di dominio di secondo livello o la posta ppp@xxx.191.it ?
-ma sopratutto non posso aderire a nessuna promozione .. ok mi va bene ... ma l'assistenza che neppure questo tecnico arrivava al mio router acceso a casa ?
Qui ora mi fanno girare le p@@@@
Disdico tutto e mi faccio doppino aggiuntivo con altra compagnia .....
scusate lo sfogo ma come da accordi vi tengo informati