Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    si il modo c'è, sicuramente...anche se sono anonime ma cmq fatte da un telefono intestato a chi ti rompe o a un suo familiare. se fai denuncia tramite i CC dopo un paio di mesi ci si arriva.
    se te li fa dal telefono pubblico in piazza traine tu le conclusioni.

una volta su un forum lessi il numero di una che diceva ''te la do ecc'' feci uno squillo anomino... così per vedere se esisteva il numero e dopo un paio di mesi mi arrivò una lettera dei CC. andai in casermae dissi che avevo letto il numero sul tale forum.. così da uscirmene dai guai..nei guai magari ci andava chi l'aveva postato. era il solito scherzo dello scemo di turno che posta il numero dell'amica o di chi l'ha lasciato per farle arrivare 200 telefonate. questa evidentemente fece denuncia ed ecco che ci andai anche io per mezzo che ripeto avevo fatto solo uno squillo anonimo del mio cellulare

Utente di HTML.it

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da Alkaid
    mi chiamano sul telefono di casa e per quanto rigurada i carabinieri vale quanto detto da --LO-- (già chiesto), più che altro io sono alla ricerca di un modo per anullare l'anonimato di chi chiama, se poi è da una cabina non importa [/supersaibal]
    Me l'avevi detto tu di chiamarti quando volevo

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Me l'avevi detto tu di chiamarti quando volevo

[/supersaibal]

e allora perchè mi butti giù il telefono quando ti rispondo?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    si il modo c'è, sicuramente...anche se sono anonime ma cmq fatte da un telefono intestato a chi ti rompe o a un suo familiare. se fai denuncia tramite i CC dopo un paio di mesi ci si arriva.

una volta su un forum lessi il numero di una che diceva ''te la do ecc'' feci uno squillo anomino... così per vedere se esisteva il numero e dopo un paio di mesi mi arrivò una lettera dei CC. andai in casermae dissi che avevo letto il numero sul tale forum.. così da uscirmene dai guai..nei guai magari ci andava chi l'aveva postato. era il solito scherzo dello scemo di turno che posta il numero dell'amica o di chi l'ha lasciato per farle arrivare 200 telefonate. questa evidentemente fece denuncia ed ecco che ci andai anche io per mezzo che ripeto avevo fatto solo uno squillo anonimo del mio cellulare [/supersaibal]
    non sei normale tu..

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    non sei normale tu.. [/supersaibal]

probabile

ma in questo caso cosa avrei dovuto farci

probabile

ma in questo caso cosa avrei VOLUTO farci [/supersaibal]

.. :rollo:

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

una volta su un forum lessi il numero di una che diceva ''te la do ecc'' feci uno squillo anomino... così per vedere se esisteva il numero e dopo un paio di mesi mi arrivò una lettera dei CC. andai in casermae dissi che avevo letto il numero sul tale forum.. così da uscirmene dai guai..nei guai magari ci andava chi l'aveva postato. era il solito scherzo dello scemo di turno che posta il numero dell'amica o di chi l'ha lasciato per farle arrivare 200 telefonate. questa evidentemente fece denuncia ed ecco che ci andai anche io per mezzo che ripeto avevo fatto solo uno squillo anonimo del mio cellulare [/supersaibal]

..il sistema c'è ma è un pò caro

:levka_rulez:

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid
    me lo dici in pvt.?

Permessi di invio