Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
    Utente di HTML.it
    perchè a furia di registrarmi qua e la mi arrivano troppe newsletter, cmq l'ho trovato da scaricare senza registrarsi.

Mi sa che però non va bene perchè è limitata la versione free.
    Non la puoi utilizzare per scopi commerciali, cè qualcosa di equivalente senza limitazioni?

Grazie

La versione free, se non ricordo male, non ti permette di creare l'archivio delle immagini scattate e ogni tot scatti ci infila una sua immagine tipo pubblicità del software, comunque mi pare che costi un 25 € circa.
    Altri software, c'è Spy Cam, Web Cam Spy, KabCam...c''è ne saranno tanti altri ma in questo momento non mi vengono in mente !
    Cerca questi che ti ho elecanto, uno di questi potrebbe andarti bene !

Ciao a tutti,
    ho appena scaricato il software VisionGS ma non mi vede la webcam.
    Praticamente la webcam è sollegata ad una scheda video con uscita tv e, così come con altri programmi, il programma non riesce a vederla.
    Prima ne usavo un altra usb e tutto andava benissimo, ora con questa non riesco a trovare nessun software che mi consenta di vedere la webcam e inviare i file sul sito.

Cosa mi consigliate di fare?
    Fatemi sapere.
    Grazie mille.

Ti ho risposto sull'altra discussione !
    Prova a vedere intanto se tutti i collegamenti sono ok, e comunque devi trovare la scheda video nell'elenco su vision gs, non la telecamera !

Di quale elnco parli?
    Non lo trovo... puoi indicarmi dove devo controllarE?

Grazie mille.

Se utilizzi Vision GS, nell'oopzione Video Device, trovi l'elenco (se c'è ne stanno pià di una) delle sorgenti video collegate al tuo pc, che siano USB o tramite scheda di acquisizione !
    Se utilizzi un'altro software, più o meno sraà la stessa cosa !

Ecco un'immagine della sezione di Vision GS dove selezionare la periferica :
    Immagini allegate Immagini allegate

Sto usando il programma che hai suggerito tu...
    Sono entrato in quel pannello, ho selezionato "USB 2800 Video (WDM)" ma non riesco a vedere ciò che la webcam cattura.
    Sto sbagliando qualcosa!!!
    Cosa posso fare?

Originariamente inviato da pegaso22
    "USB 2800 Video (WDM)"
    ...e la scheda di acquisizione ?
    Uhm...scusa la telecamera che stai utilizzando hai detto che è collegata alla di acquisizione, che sarebbe USB 2800 Video, l'hai collegata con un cavetto RCA immagino !

Ora è tutto ok, la webcam la vede.
    Mi sta però dando problemi con la connessione al server.
    Nella versione free, che tu sappia, questa funzione da problemi?
    I dati che ho impostato sono giusti.

ti volevo chiedere anche un altra questione:
    è possibile impostare il programma che all'avvio del pc funziona direttamente e invia le immagini al server?

Fammi sapere.
    Grazie.

Permessi di invio