Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di alkresl
    ehm... per poter cancellare i messaggi, come devo fare???
    è questo che mi è poco chiaro...

per poterli cancellare fai, nell'area amministratore un link di fianco ad ogni messaggio del tipo
    =Cancella=

clikkando sul link vai alla pagina che legge tutto il file e lo riscrive tranne la riga che è contenuta nella variabile, presa tramite GET, $cancella. Metti un controllo (almeno 1) che se la variabile non e impostata esce con errore:
    if (!isset($_GET["cancella"]))
    exit("ERRORE!");

ciao!
    visit the BEST italian fotolog http://www.ghiacciato.it/fotolog

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'essere umano.. ma sulla prima ho ancora delle riserve.." A.Einstein

uhm.. potresti anceh implementarlo in un form.. ma in questo caso dovresti fare una cosa tipo due radiobutton per messaggio con stesso nome tipo name=canc_$numMESS, ma con valore diverso, uno tieni e l'altro cancella , quello con tieni selezionato inizialmente..
    ..il tutto rimanderebbe a una pagina che controlla i valori di ogni singolo campo (in modo dinamico) e cancella qualli che hanno valore 'cancella'

->vantaggi: puoi cancellare più messaggi contemporaneamente
    ->svantaggi: molto più sbattimento.. in certi casi io mi accontento di dover cancellare un campo alla volta..

^__^

..IcE..
    visit the BEST italian fotolog http://www.ghiacciato.it/fotolog

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'essere umano.. ma sulla prima ho ancora delle riserve.." A.Einstein

Permessi di invio