[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Allo stato attuale non risulta aver commesso reati, per cosa potrebbe essere indagato? [/supersaibal]
disturbo alla quiete pubblica![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Allo stato attuale non risulta aver commesso reati, per cosa potrebbe essere indagato? [/supersaibal]
disturbo alla quiete pubblica![]()
ho riletto quello che hai scritto[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
però è stato riconosciuto colpevole ma non condannabile in uno (corruzione)[/supersaibal]
![]()
in pratica mi stai dicendo che è stato riconosciuto colpevole ma non è condannabile in quanto Presidente del Consiglio?
![]()
Se è vero quello che dici, siamo proprio alla frutta
Il Garante della democrazia in Italia ha affidato ad un reo il compito di formare un governo.
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
ma sei sicuro?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
qua a firenze sapevo che era indagato per la bomba agli uffizi..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
grazie.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
L'articolo 1 di quella legge è stato cassato dalla corte costituzionale.
Perché caduto in prescrizione. [/supersaibal]
ora posso dormire tra 2 guanciali![]()
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
grazie.
ora posso dormire tra 2 guanciali[/supersaibal]
non tra 2 guanciali, tra 2 bonifici caro![]()
ora che TB è diventato tifoso Juventino, non possiamo neanche + sfogare nel calcio[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
non tra 2 guanciali, tra 2 bonifici caro[/supersaibal]
![]()
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
certo se la accorci di qualche anno per salvare Previti è un altro paio di maniche[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Ricordati che la prescrizione è una garanzia che vale anche per te e che è una garanzia importante: non sei costretto a vivere tutta la vita nel dubbio di essere perseguito per un reato commesso molto tempo prima. Naturalmente le prescrizioni variano con la gravità del reato. [/supersaibal]![]()
ricordati che pero' io non sono il presidente del consiglio di uno stato come l'italia.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Ricordati che la prescrizione è una garanzia che vale anche per te e che è una garanzia importante: non sei costretto a vivere tutta la vita nel dubbio di essere perseguito per un reato commesso molto tempo prima. Naturalmente le prescrizioni variano con la gravità del reato. [/supersaibal]
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
concorsi di Stato come quelli per la Polizia, Carabinieri etc etc. hanno come fattore indispensabile quello che il richiedente deve una fedina penale incontaminata.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Ogni cittadino è uguale di fronte alla legge. Essere il pdc non può essere la discriminante per una disparità di trattamento, e la costituzione non prevede diverse prescrizioni per categorie particolari di cittadini.
Può essere anche antipatico Berlusconi, e lo è forte, ma se si chiede di essere uguale agli altri quando va a suo sfavore, lo si deve volere anche quando l'uguaglianza va a vantaggio suo. Altrimenti si cade nel suo stesso errore. [/supersaibal]
Questo vale solo per i cittadini inferiori?
A mio parere un alta carica dello stato, non puo' e non dovrebbe avere una fedina penale macchiata anche se il reato è andato in prescrizione.
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
si si lo so' che per reati più gravi è prevista.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Non mi risulta che Berlusconi sia mai stato condannato. E una prescrizione è una non condanna. Ricordati, comunque, che per i reati più gravi è prevista già la perdita dei diritti politici. [/supersaibal]
quindi non è come diceva cionni che è stato riconosciuto colpevole ma non condannabile poichè in prescrizione?
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco