50 euro lo prendo io![]()
50 euro lo prendo io![]()
51 ... ultima offerta![]()
Come stabilite un valore del sito? Se al mese fa guadagnare X, allora quanto può valere?
Ciao
Valore di un sito
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=820822
Comunque hai aperto il 3d per venderlo vero? E io e key che abbiamo pure risposto![]()
a 3000 euro non lo venderai mai. Io che ho un sito in grado di produrre 2000 euro al mese a quando dovrei venderlo allora?! a 10.000.000 di euro?!![]()
Il dominio è importante ma non tanto importante!
Ricordo che è vietato parlare di cifre di denaro ed evitiamo forme di compravendita.![]()
e bravo il nostro elfo...[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
a 3000 euro non lo venderai mai. Io che ho un sito in grado di produrre 2000 euro al mese a quando dovrei venderlo allora?! a 10.000.000 di euro?!![]()
Il dominio è importante ma non tanto importante! [/supersaibal]
In merito può essere interessante leggere questa discussione
guarda se vuoi comprarlo a te faccio lo sconto del 50% e, quel che resta dei 5.000.000 di euro puoi dividerlo in rate e pagarlo comodamente in 5 anni![supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
e bravo il nostro elfo... [/supersaibal]
Sei pur sempre un compagno di merende!![]()
Per gli sconosciuti il prezzo resta di 10.000.000 di euro trattabili! Io direi che è un affare! (per me per lo meno lo sarebbe he he )
ok, per 1.000 € te lo prendo... :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
guarda se vuoi comprarlo a te faccio lo sconto del 50% e, quel che resta dei 5.000.000 di euro puoi dividerlo in rate e pagarlo comodamente in 5 anni!
Sei pur sempre un compagno di merende!![]()
Per gli sconosciuti il prezzo resta di 10.000.000 di euro trattabili! Io direi che è un affare! (per me per lo meno lo sarebbe he he ) [/supersaibal]