facciamo una camionata di consimili che di cui pullullla quiddentro, li si manda prima a lurd, se non funzia li si scarica alla bruciata e morta lì, che cojoni![]()
facciamo una camionata di consimili che di cui pullullla quiddentro, li si manda prima a lurd, se non funzia li si scarica alla bruciata e morta lì, che cojoni![]()
oddio mi è venuto un colpo[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
![]()
Prendimi sono tua![]()
[/supersaibal]
VVoVe:
no infatti... ma il culetto mi ha colpita di più...[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Beh anche le tette non sono malaccio. [/supersaibal]
Fase onanistica acuta.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Se ti avessero colpita le tette a quest'ora staresti a 200 km di distanza :respingenti:[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
no infatti... ma il culetto mi ha colpita di più... [/supersaibal]![]()
[QUOTE][supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Se ti avessero colpita le tette a quest'ora staresti a 200 km di distanza :respingenti:[/supersaibal][/QUOTE
![]()
uh sally spectra da giovane[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
[*IMG]http://troglos.altervista.org/immagini/bona.jpg[/IMG]
Prendimi sono tua![]()
[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
si ma mo vai veramente a farti stasega almeno la smetti
![]()