Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: [Palestra] massa..?^

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da indre
    ciao..
    1.77 per 74 Km.. non ho un filo di grasso..
    e volevo fare massa.. sentendo voci in giro che chi dice di fare le serie prima con pesi "poesanti" e poi le serie successive a scalare-....

vero?
    ma il cibo? che mangiare?

fatica ne faccio e tanta.. se unisco il cibo giusto ed esercizi corretti è meglio però....

se no so che poi mi scaxxo.. [/supersaibal]
    azz..allora poca attività aerobica se no ce mori!

per i pesi alla fine anche l'istruttore non può darti granzhè aiuto..
    dovresti fare sempre il massimo sforzo, cioè arrivare alla fine della serie facendo sforzi..
    poi aspetti poco tempo, meno di un minuto..scali del 20 per cento tenedo conto anche dell'asta..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Manda un PVT a saiballo , e' esperto di analbolizzanti, beveroni ed anche di ormoni radicanti
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Manda un PVT a saiballo , e' esperto di anabolizzanti, beveroni ed anche di ormoni radicanti [/supersaibal]
    A Bari questo ha un altro significato...

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    A Bari questo ha un altro significato... [/supersaibal]
    correggi
    foto

L'organismo umano è fisiologicamente strutturato per supecompensare gli sforzi massimali. Cioè a dire che una volta che ha preso una bastonata si tutela, supercompensa appunto, potenziandosi per prevenire una possibile altra bastonata. E' la teoria dello stress di Searle.
    Ciò detto le schede con le seri 3xx con y kg sono delle emerite cagate. Se vuoi crescere devi stressare l'organismo. Per stressare l'organismo e fare massa occorre agire sulle qualità legate alla forza perchè il muscolo per supercompensare stress alla sua forza s'incazza e, tra le altre cose, per supercompensare si ipertrofizza ovvero cresce.
    Ovviamente per crescere occorre della sostanza per costruire il surplus, quindi se sei in peso forma con una determinata alimentazione per crescere la devi aumentare in quantità.
    Sembra invece da sfatare il mito dell'aumento delle proteine e simili per l'ipertrofia poichè l'organismo oltre un certo limite le trasforma in materiale di scarto.

I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

Mi chiedo allora in che modo reagisca il corpo umano nelle attività più di resistenza che di forza...

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ok.. grazie dellke info..
    ma quindi basta mangiare di tutto?

io avevo un mio amico (era malato di palestra.. e non vogli odiventare così) che mangiava tonno a valanga..
    uova al mattino ... giorni solo carne.. ecc

non serve una mazza quindi?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da indre
    ok.. grazie dellke info..
    ma quindi basta mangiare di tutto?

io avevo un mio amico (era malato di palestra.. e non vogli odiventare così) che mangiava tonno a valanga..
    uova al mattino ... giorni solo carne.. ecc

non serve una mazza quindi? [/supersaibal]
    è una cazzata..
    al corpo serve tutto, non solo determinate cose..

figurati che io facevo la dieta dissociata (primo a pranzo e secondo a cena)
    il mio istruttore mi ha detto che il corpo ad ogni psto avrebbe bisogno di tutti i carboidrati, ovviamente senza esagerare...
    non ti devi abbuffare, poi tutto dovrebbe andare bene..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

ecco, fin quando gli istruttori di bidibolding si improvviseranno dietologi/farmacisti.....meglio non andare in palestra
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Mi chiedo allora in che modo reagisca il corpo umano nelle attività più di resistenza che di forza... [/supersaibal]
    scoreggini piu' dilazionati nel tempo?
    foto

Permessi di invio