Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    56
    ....e lo posso salvare in un db? E poi per sommarlo alle visite successive come faccio? Ah! Un'altra cosa come faccio a far vedere all'utente il tempo trascorso e magari di tot in tot aggiornare il tempo trascorso per farlo salvare?

    Scusa se ti sto tempestando di domande ma ho in mente un progetto troppo bello però non ho le conoscenze necessarie per attuarlo!

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da Anistor
    ....e lo posso salvare in un db? E poi per sommarlo alle visite successive come faccio? Ah! Un'altra cosa come faccio a far vedere all'utente il tempo trascorso e magari di tot in tot aggiornare il tempo trascorso per farlo salvare? [/supersaibal]
    non puoi.. a mno che non ti salvi su database l'ultim accesso a qualch pagina..

    se te lo salvi in una sessione te lo perdi se la sessione si estingue senza che l'utente faccia logout..

    quando al resto.. ci sono molti manuali in rete sull'uso di mysql con php... inutile riscrivere ciò che è già scritto, no?

    comincia da freephp.it e da php.net


  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    56
    ok grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.