ma bannatelo![]()
ma bannatelo![]()
no però un certo wix ogni tanto mi manda questi
"ciao! sono caldo e voglioso e non vedo l'ora di averti, telefona al 338xxxxx e chiedi di giuseppe"
Sotto la panza la mazza avanza.
che razzo ridi??[supersaibal]Originariamente inviato da xavi.s
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
@Teo: almeno mi sono rifatto gli occhi...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
No però in compenso c'è un certo MCVIDEO che mi ha mandato questi messaggi:
"cerco iscritti
ciao io e un mio amico appassionato sul wrestling dalla wcw abbiamo aperto un forum www.blabla.com/forum se sei appassionato pure tu di wrestling iscriviti al forum e divertiti con noi" [/supersaibal]
sì questo anche a me
Si, quelli del tuo avatar, proprio belli[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
@Teo: almeno mi sono rifatto gli occhi...![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Si, quelli del tuo avatar, proprio belli[/supersaibal]
sono mooooooooooooooolto belli...![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.