cmq mi è capitato di "ubriacarmi" con l'acqua ragia.. e l'alcool è sicuramente meglio.. si sta meno male dopo..![]()
cmq mi è capitato di "ubriacarmi" con l'acqua ragia.. e l'alcool è sicuramente meglio.. si sta meno male dopo..![]()
hai visto come ballo no?? dove pensavi che avessi imparato a sculettare così?? mica solo sui marcipiedi..[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ah, ora mi spiego la tua infanzia brasiliana![/supersaibal]
![]()
e che chiappe soprattutto![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
hai visto come ballo no?? dove pensavi che avessi imparato a sculettare così?? mica solo sui marcipiedi..[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
:Solecita :[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
e che chiappe soprattutto![/supersaibal]
![]()
Bucarest l'hanno trasferita in Brasile?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
copioneeeeeeeeeeeee[/supersaibal]
E potevi dirmelo, no?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Bucarest l'hanno trasferita in Brasile?
E potevi dirmelo, no?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
e qualche migliaio di cellule cerebrali in meno.. è lo stesso principio che seguono i bambini brasiliani che sniffano colla..[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
è una di quelle cose che assieme al caffè mi fanno correre al bagno..[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
:Solecita :[/supersaibal]
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
aggiorna la firma stordito.. Impossibile trovare la pagina[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
è una di quelle cose che assieme al caffè mi fanno correre al bagno..![]()
[/supersaibal]
![]()
me ne sono accorto prima, ma ora mi scoccio..[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
aggiorna la firma stordito.. Impossibile trovare la pagina[/supersaibal]
![]()