se il 3d non è politico-attuale, mi ci inserisco volentieri in questa schiera...
se il 3d non è politico-attuale, mi ci inserisco volentieri in questa schiera...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Mi domandavo...forse soffro di egocentrismo nonostante creda di eccedere nel contrario: quando parlo dico sempre 'IO'.
Sono malato?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
La senilità prende così.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Mi domandavo...forse soffro di egocentrismo nonostante creda di eccedere nel contrario: quando parlo dico sempre 'IO'.
Sono malato?[/supersaibal]
![]()
Seriamente? Nei thread "seri" può dare fastidio, e ingenerare linee di discussione a volte parallele, a volte che proprio non c'entrano una benemerita mazza. Nei thread più leggeri, o apertamente cazzeggiatori, la deriva può portare a effetti esilaranti e spesso rendere degno di nota quello che all'inizio era magari solo "uno scarabocchio sul muro del cesso di un autogrill".
Questo lo dico da colpevole, reiterato, di battute cazzone anche in thread serissimi... ma a volte l'occasione è irresistibile.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Non so tu, IO certamente no.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Sono malato?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
mah, secondo me uno che se la prenda per brevi excursus alternativi nel 'proprio' thread certamente soffre di qualche problema.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Seriamente? Nei thread "seri" può dare fastidio, e ingenerare linee di discussione a volte parallele, a volte che proprio non c'entrano una benemerita mazza. ...[/supersaibal]
Altro conto, sempre a parer mio, e' quando la piega alternativa divenga persistente e noiosa.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
cmq di nuvolari, non ho mai letto un intervento che non riguardasse, "a destra e sinistra fanno uguale"![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Condivido.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Seriamente? Nei thread "seri" può dare fastidio, e ingenerare linee di discussione a volte parallele, a volte che proprio non c'entrano una benemerita mazza. Nei thread più leggeri, o apertamente cazzeggiatori, la deriva può portare a effetti esilaranti e spesso rendere degno di nota quello che all'inizio era magari solo "uno scarabocchio sul muro del cesso di un autogrill". [/supersaibal]
Ma ciò che è appunto apprezzabile e coivolgente nei thread leggeri, non lo è affatto in quelli seri.
E' in quel senso che ho individuato quei nomi.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Questa è bellissima.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
...
Risultato: come se in un film d'autore qualcuno per sbaglio avesse montato un pezzo dei Vanzina...
[/supersaibal]![]()
Alle volte però l'occasione fa l'uomo ladro. Spesso mi trattengo.![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
se il 3d non è politico-attuale, mi ci inserisco volentieri in questa schiera... [/supersaibal]
appoggio caldamente la tua candidatura, è uno scandalo che ti abbiano escluso![]()