Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    La mia vita ideale si svolge da single in un loculo gattocomprensivo.
    Nel caso proprio dovessi vivere con qualcuno suppongo ci divideremmo i compiti... con la sottoscritta che di certo non si caricherebbe molto, perché i lavori di casa mi fanno caghèr, e pure le robe meno pallose tipo cucinare non mi ispirano (però ovviamente qualcosa dovrei fare).

[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    capacità?

Cioé mi stai dicendo che un uomo puó non esser “capace” di pulire o lavare i piatti?
    E nn puó imparare? [/supersaibal]
    Io veramente volevo dire che se a uno piace cucinare, sarà lui/lei a farlo, se a uno piace stirare lo farà, ecc... e le robe che non piacciono ad entrambi si dividono in qualche modo lo stesso.

una volta che vivrò con un uomo, saremo entrambi responsabili del mantenimento della casa, eventualmetne dei figli. un 50-50.

A casa dei miei mio padre non fa mai una cippa... cucina, va a fare la spesa, pulisce la cucina dopo aver cucinato... ma per il resto non fa nulla.

No, non mi sembra giusto che sia la madre/donna ad avere l'incarico di occuparsi di tutto.

[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    a volte anch'io me lo chiedo

e cmq, non svicolare
    tu quanto fai in casa e quanto fa la tua bella?
    ah, no scusa, te sei la bestia, che domande! [/supersaibal]

La mia bella non vive con me, comunque normalmente io faccio tutti i lavori a casa mia, ma a volte mi aiuta.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    chi si trova a fare le cose le fa..

non vale dare una percentuale..perchè può accadere che per un periodo possa fare + cose io e l'altro + cose lei..

insomma, ci si alterna..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Io 30%, la gatta 70%
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Io veramente volevo dire che se a uno piace cucinare, sarà lui/lei a farlo, se a uno piace stirare lo farà, ecc... e le robe che non piacciono ad entrambi si dividono in qualche modo lo stesso. [/supersaibal]
    Se trovi qualcuno/a a cui piaccia stirare, fammelo sapere che mi metto subito in contatto...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Se trovi qualcuno/a a cui piaccia stirare, fammelo sapere che mi metto subito in contatto... [/supersaibal]
    Lo Skidx?

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Se trovi qualcuno/a a cui piaccia stirare, fammelo sapere che mi metto subito in contatto... [/supersaibal]

Angiolé, voglio sentirti dire le stesse cose quando convivi

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda

Angiolé, voglio sentirti dire le stesse cose quando convivi [/supersaibal]
    Paolè, per arrivarci a convivere devo mentire!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio