non per questo mi trasformo in un paranoico[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Mettiamo caso che riponiate male la vostra fiducia. Può capitare.[/supersaibal]
![]()
non per questo mi trasformo in un paranoico[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Mettiamo caso che riponiate male la vostra fiducia. Può capitare.[/supersaibal]
![]()
Non sempre la stima è reciproca.
Se dice cose cattive, ma vere, vabbè.
Se si inventa falsità, mi incazzo e sperono.
Comunque gli ipocriti cerco di non frequentarli.
mi incazzerei di brutto...
ma non alzerei le mani, io sono uno di quelli che fa i discorsi che fanno riflettere...![]()
Sì, sì. Certo. Ok. Certo, certo.[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
mi trombo la madre per ripicca [/supersaibal]
Chiaramente, ma non puoi saperlo a priori se uno lo è o no. Magari è bravo a fingere.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Non sempre la stima è reciproca.
Se dice cose cattive, ma vere, vabbè.
Se si inventa falsità, mi incazzo e sperono.
Comunque gli ipocriti cerco di non frequentarli. [/supersaibal]
Dipende da cosa intendi per male, il mio omo parla malissimo di me[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
in vostra assenza parlasse male di voi? Ci avete mai pensato? [/supersaibal]![]()
però mi vuole bene
![]()
mi roderebbe parecchiotto...
perchè se la stimo, significa che la reputo una persona intelligente e se una persona intelligente parla male di me, ha probabilmente ragione e quindi sono un pirla...
oppure non è una persona intelligente e allora non ho capito una mazza e sono un pirla lo stesso...
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
perchè se la stimo, significa che la reputo una persona intelligente e se una persona intelligente parla male di me, ha probabilmente ragione e quindi sono un pirla...
oppure non è una persona intelligente e allora non ho capito una mazza e sono un pirla lo stesso...
[/supersaibal]
no no.. sei intelligente!![]()
sinceramente nn stimo nessuno[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
in vostra assenza parlasse male di voi? Ci avete mai pensato? [/supersaibal]![]()
per me il punto non è quello...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
[/supersaibal]
si parla di una persona che si stima, e io non potrei mai stimare una persona tanto sleale da non farmi le sue critiche in faccia
tabula rasa immediata