Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: PoP Film

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    niente evocazioni, niente magia, psicologia dei personaggi zero, storia senza ne capo ne coda.

a me è piaciuto perchè realizzato benino, però col gioco 0... [/supersaibal]
    Final Fantasy secondo me era un film da guardare con il walkman a tutto volume nelle orecchie, in modo da non sentire i dialoghi e guardare solo le immagini, che erano l'unica cosa che valeva la pena di seguire...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

il secondo è 404...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    il secondo è 404... [/supersaibal]
    sistemato

[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    http://www.basilsoft.net/movies/ff7ac/ff7ac001.avi

http://movies.rpgamer.com/ff/ff7ac/ff7ac002.wmv

[/supersaibal]

Ma in italia quando uscirà?
    Desperado

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    uscira sus upporto umd per psp da settembre si presume poi penso anche su dvd

Permessi di invio