[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
sì ma il pinguino è del 15 18[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
sì ma il pinguino è del 15 18[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
uscito![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
bello... mi sono divertito...![]()
![]()
uscito![]()
mi manca l'ultimo pezzo di chiave... ne ho trovati due
a quest'ora non ho voglia![]()
cmq la logica del gioco l'ho capita: trovo le tre chiavi, apro i cassetti sullo scaffale, prendo i tre pezzi di chiave, li unisco con la colla ed apro la porta :master:
xxx[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
cmq la logica del gioco l'ho capita: trovo le tre chiavi, apro i cassetti sullo scaffale, prendo i tre pezzi di chiave, li unisco con la colla ed apro la porta :master: [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
le hai usate le forbici? [/supersaibal]
trovate sì ma usate ancora no.. ovvero non ci ho riflettuto![]()
edit : avevo scritto la soluzione[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
cmq la logica del gioco l'ho capita: trovo le tre chiavi, apro i cassetti sullo scaffale, prendo i tre pezzi di chiave, li unisco con la colla ed apro la porta :master: [/supersaibal]![]()
credo che molti ti ringrazieranno per avergli detto la fine :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
[/supersaibal]![]()
usate ora, nell'armadio... ok ho finito (o quasi)![]()