visto che fra un po' formiamo il club del sabato sera sul forum, posso chiederti com'è che ti vengono certe idee a quest'ora?
visto che fra un po' formiamo il club del sabato sera sul forum, posso chiederti com'è che ti vengono certe idee a quest'ora?
Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)
ma se uno ha un mercedes ultima uscita ...come fa a trattenersi![]()
![]()
detto questo voglio dire che dipende anche dall'auto![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da HarravanS
visto che fra un po' formiamo il club del sabato sera sul forum, posso chiederti com'è che ti vengono certe idee a quest'ora? [/supersaibal]
il club del sabato sera...sì![]()
Bah riflettevo tra me e me...![]()
comunque io a quest'ora trovo più divertente la chat[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
il club del sabato sera...sì![]()
Bah riflettevo tra me e me...[/supersaibal]
se si è in pochi è meglio.
Chi è nel forum che ne dice? chat?
[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
ma se uno ha un mercedes ultima uscita ...come fa a trattenersi![]()
![]()
detto questo voglio dire che dipende anche dall'auto[/supersaibal]
sicuramente ma se vuoi girare con una supersport, te la prendi e giri in pista.
Se hai una mercedes piuttosto che una m3 piuttosto che una porsche e sei in sede stradale normale rispetti i limiti come quello che gira in panda perchè la tua auto può avere sistemi di sicurezza nemmeno paragonabili a quelli della panda ma tu sei un testicolo tale e quale a quello che guida la pandozza![]()
guarda un mio amico ha tampionato una porsche.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
Se hai una mercedes piuttosto che una m3 piuttosto che una porsche e sei in sede stradale normale rispetti i limiti come quello che gira in panda perchè la tua auto può avere sistemi di sicurezza nemmeno paragonabili a quelli della panda ma tu sei un testicolo tale e quale a quello che guida la pandozza[/supersaibal]
Lui s'è sfrantumato il muso della punto, la porsche non aveva manco un po' della vernice dell'alla punto.
Comunque i limiti vanno rispettati e chi di dovere dovrebbe rivedere i limiti in certi punti.
comunque io a quest'ora trovo più divertente la chat
se si è in pochi è meglio.
Chi è nel forum che ne dice? chat? [/supersaibal]
chat di html?
mai provata...com'è?
ih boh.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
chat di html?
mai provata...com'è? [/supersaibal]
Si può provare altrimenti canale irc classico.
ih boh.
Si può provare altrimenti canale irc classico. [/supersaibal]
bah troppo sbattimento, se vuoi parlare con me mi trovi in msn
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
Se hai una mercedes piuttosto che una m3 piuttosto che una porsche e sei in sede stradale normale rispetti i limiti come quello che gira in panda perchè la tua auto può avere sistemi di sicurezza nemmeno paragonabili a quelli della panda ma tu sei un testicolo tale e quale a quello che guida la pandozza[/supersaibal]
![]()
sto dicendo che chi ha un'auto molto potente spesso non si accorge manco dei 100 Km/h... che in un'auto come la pandozza fanno tremare tutta la carcassa![]()
![]()