anche io me ne sono accorto adesso!
![]()
vi ricorda niente?
![]()
anche io me ne sono accorto adesso!
![]()
vi ricorda niente?
![]()
You have lost.
\
La bandiera dei lucertoloni.
[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
La bandiera dei lucertoloni. [/supersaibal]![]()
è la bandiera dei lucertoloni ma non ti ricorda nulla??
![]()
You have lost.
\
Mi sembra un geroglifico egizio, una di quelle figure umane viste di profilo... no?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
![]()
[/supersaibal]
le tutine era fighe, ma c'avevan degli occhiali da sole assurdi :maLOL:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ci sono! E' la sagoma di un lucertolone strisciante che fa ciao ciao con la manina. Giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
![]()
[/supersaibal]
a me pare proprio la svastica nazista 50 anni dopo...[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Mi sembra un geroglifico egizio, una di quelle figure umane viste di profilo... no? [/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
ammazza c'hai internet..... che te frega.. che li hann trasemssi.. (non aggiungo altro)[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
cioè, in tutte queste settimane, hanno trasmesso "i Visitors" e io non sapevo niente?![]()
ma a che cacchio servite se non date le informazioni fondamentali[/supersaibal]
Ammazza però! Non si è nemmeno invecchiata! (anche accoppe).[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
a me pare proprio la svastica nazista 50 anni dopo...
[/supersaibal]
Bellissimo il filmera da piccolino che non lo vedevo più
![]()