Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: acquisto template

cavoletti.... non c'è mica bisogno di acquistarlo se ti serve x fare delle prove.... cerca dei tamplate gratis... non saranno il massimo ma fungono e non ti spillano soldi.....

se ti interessa... ---> QUESTI sono in css e son fatti pure abbastanza bene... sono gratis e li ho trovati con una semplice ricerca su google quindi...... ci sono!

scusate l ignoranza.
    io una volta ho scaricato un template...
    e dentro c'era un file psd.
    ma poi come faccio a costruirlo tagliarlo e creare un html.
    devo farlo da solo giusto?
    pero' non è molto semplice allora, in pratica ti danno solo il disegno non il codice html....
    sbaglio?

ti vendono vari tipi di files: psd o html. Il file psd ti da maggiori possibilità di personalizzazione: puoi inserire il tuo logo e nome azienda per esempio da Photoshop. Il file dovrebbe già contenere le sezioni di taglio pronte (ma non ne sono sicuro al 100%). Ovviamente devi fare da te tutto il resto del lavoro, esportare come html+immagini e terminare in Dreamweaver. Se sei poco esperto acquista un file html che è già pronto all'uso.
    I templates hanno questo difetto, rischi di trovare un sito fatto con lo stesso template che è quasi uguale al tuo

Il file contiene già una base di html.
    Ma l'html fatto come lo assemblano loro è pessimo e primo di qualsiasi cosa.
    In ogni caso se fai delle modifiche devi ritagliarlo

Originariamente inviato da dezio
    non c'è nessun tipo di copyright, almeno che lo prendi come "pezzo unico" pagandolo una cifra.
    all'università ero noto per la mia durezza di orecchi...

allora se uno scarica uno dei suddetti templati da un circuito di filesharing come può essere DC++ o chissà cosa lo usa senza colpo ferire? insomma mi pare un pò ingenua sta cosa...
    nn mi convince. che senso ha comprare un template allora... le lo cerchi e lo usi *provocazione*

Utente di HTML.it
    non fai prima a creartelo tu.

Originariamente inviato da MWstudios
    all'università ero noto per la mia durezza di orecchi...

allora se uno scarica uno dei suddetti templati da un circuito di filesharing come può essere DC++ o chissà cosa lo usa senza colpo ferire? insomma mi pare un pò ingenua sta cosa...
    nn mi convince. che senso ha comprare un template allora... le lo cerchi e lo usi *provocazione*
    scarica il tuo template da templatemonster dopo aver pagato con la carta di credito e poi magari conserva l'estratto conto dove compare la transazione. Sei libero di utilizzare il template con i limiti della licenza di uso (vedi per quanti siti puoi usare il template: uno solo o più di uno? ). La licenza è in genere in inglese ma alcuni siti hanno creato filiali in italiano. Il copyright significa che non puoi copiarne la grafica e soprattutto non puoi metterti a rivendere i templates acquistati a terzi, questa è una clausola che trovi anche nei siti di foto. Quello che si scarica dai circuiti di file sharing non è legale, dai films alla musica ai programmi etc

Eh ma non sono io che gestisco TM.
    Sta di fatto che sui P2P non troverai mai tutti i template di TM, se trovi trovi quelli vecchi.
    O li compri o ti attacchi

Originariamente inviato da Fortebraccio
    scarica il tuo template da templatemonster dopo aver pagato con la carta di credito e poi magari conserva l'estratto conto dove compare la transazione. Sei libero di utilizzare il template con i limiti della licenza di uso (vedi per quanti siti puoi usare il template: uno solo o più di uno? ). La licenza è in genere in inglese ma alcuni siti hanno creato filiali in italiano. Il copyright significa che non puoi copiarne la grafica e soprattutto non puoi metterti a rivendere i templates acquistati a terzi, questa è una clausola che trovi anche nei siti di foto. Quello che si scarica dai circuiti di file sharing non è legale, dai films alla musica ai programmi etc
    Si ma chi ti dice che io non ho preso il template dai P2P?io ho acquistato e spesso da TM, ho letto e riletto le clausole, ma nessuno ti garantisce nulla sul tuo template.

Originariamente inviato da Fortebraccio
    certo. la mia era una provocazione e cmq non era rivolta a te dezio che anzi sei stato gentilissimo, sto solo cercando di capire come funziona la cosa.

cmq ForteBraccio hai pm.

quello che vorrei sapere è se acquistando un template da TM posso modificarle la grafica ed il layout (più o meno radicalmente) e poi rivendere il prodotto.

Permessi di invio