Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Secondo voi...

Utente di HTML.it L'avatar di pazx
    Originariamente inviato da alex86
    mettere suse per slack?!...sacrileggio..
    Perchè?
    C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. Henry Ford

Originariamente inviato da pazx
    Perchè?
    come xchè?
    xchè slack è da purisiti, una volta messa a puntino va come un orologio, pe questo bisogna avere una minima conoscenza di linux & tutto quello che ci gira intorno.
    live free or die

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Anche la mia debian funziona allo stesso modo

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da Davaj
    No, ma ho Slackware. Se è come dite proverò ad installare SuSe. Anche se mi dispiace, visto che Slack è un'ottima distro, ma non ho tempo di leggere guide su guide per imparare.

p.s. ma i pacchetti in suse si installano con un click?
    Io queste affermazioni proprio non le capisco. Vieni qui a lamentarti di ciò che la tua distribuzione non può fare facilmente, vieni a sapere che (quasi) tutte le altre non danno di queste difficoltà e poi dici che stai utilizzando un'ottima distribuzione. Su che base è ottima se ciò che ti serve non è come vorresti?

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da Kandalf
    come xchè?
    xchè slack è da purisiti, una volta messa a puntino va come un orologio, pe questo bisogna avere una minima conoscenza di linux & tutto quello che ci gira intorno.
    Altra fiera dei luoghi comuni: essere puristi non vuol dire rimanere all'età della pietra. Una volta messa a puntino va come un orologio? Semmai va _esattamente_ come tutte le altre distribuzioni, non ha nulla in particolare più delle altre, in compenso ha molto meno... Ah, non diciamo che non l'ho provata, perchè sono stato anche io utente Slackware E non sarò un guru, ma penso di avere una minima conoscenza di Linux

bè..solite rivalità tra utenti debian vs slack..

comunque da come vedete dalla mia firma uso mepis ma solo xkè gestisco mepisitalia.org e ho poco spazio sull'hd per mettere slack! non sono nè un guru e non conosco linux ma x un anno ho avuto slack e mai avuto problemi...manco con mepis a dir la verità ma non so xkè..mi trovavo meglio!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    non sono nè un guru e non conosco linux ma x un anno ho avuto slack e mai avuto problemi...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...lex86+slack%2A
    http://forum.html.it/forum/showthrea...t=alex86+slack
    http://forum.html.it/forum/showthrea...t=alex86+slack

and the list may go on...

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

ahahah :maLOL: va bè ma quelli sono problemi legati alla mia inesperienza!e al fatto ke non aspettavo ke ad esempio le repository swaret non completassero l'upgrade dei pakketti aggiornati!

ora li ho anke in debian sti problemi ma so come affrontarli e non kiedo aiuto!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    ahahah :maLOL: va bè ma quelli sono problemi legati alla mia inesperienza!e al fatto ke non aspettavo ke ad esempio le repository swaret non completassero l'upgrade dei pakketti aggiornati!

ora li ho anke in debian sti problemi ma so come affrontarli e non kiedo aiuto!
    ma infatti il punto è proprio quello: se uno sa dove mettere le mani, (quasi) tutte le distro vanno bene.

che sia slack, debian, suse, mandriva, momonga o altre non importa più di tanto.

poi ognuno ha la propria distro preferita che può funzionare a puntino senza problemi...

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio