io?![]()
hai + manie di protagonismo di me, complimenti.. ce ne vuole[supersaibal]Originariamente inviato da soleado
io?[/supersaibal]
![]()
no, io no...!![supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
hai + manie di protagonismo di me, complimenti.. ce ne vuole[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
io da prima di te, io da prima di te[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
...a me
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Data di registrazione: 15-03-2001![]()
effettivamente in maniera astratta è una sorta di data di nascita personale non necessariamente legata a questo o ad un altro forum, ma comunque una nascita di una porzione della propria persona in un contesto virtuale... quindi si si potrebbe anche festeggiare un tale evento come un compleanno.
solo mi domando le ripercussioni che ciò potrebbe aver
aemmmm scusa una reminiscenza ... non lo faccio più
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
effettivamente in maniera astratta è una sorta di data di nascita personale non necessariamente legata a questo o ad un altro forum, ma comunque una nascita di una porzione della propria persona in un contesto virtuale... quindi si si potrebbe anche festeggiare un tale evento come un compleanno.
solo mi domando le ripercussioni che ciò potrebbe aver[/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
solo mi domando le ripercussioni che ciò potrebbe aver
aemmmm scusa una reminiscenza ... non lo faccio più [/supersaibal]
guarda... se ti può interessare il complkeanno io non lo festeggio da 3-4 annia lmeno![]()
e che cosa c'entra? :master: vuoi un premio? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
guarda... se ti può interessare il complkeanno io non lo festeggio da 3-4 annia lmeno[/supersaibal]
![]()
troglos, dai ho detto non lo faccio più giuro promesso parola di lupetto![]()
no.. tu parlavi di "festeggiare come un compleanno"....[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
e che cosa c'entra? :master: vuoi un premio? :master:
[/supersaibal]
:rollo:
su su erano battute, non la intendere in maniera classica, non dico che vada festeggiato o altro, pensavo sul fatto che effettivamente può essere associato ad una nascita e che quindi tale data possa essere associata ad un "compleanno"[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
no.. tu parlavi di "festeggiare come un compleanno"....
:rollo: [/supersaibal]