-.- sì..[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
ma tu ti fidi ????VVoVe:
vi siete almeno parlati per telefono qualche volta ? [/supersaibal]
è tranquilla ^_^
-.- sì..[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
ma tu ti fidi ????VVoVe:
vi siete almeno parlati per telefono qualche volta ? [/supersaibal]
è tranquilla ^_^
http://www.jadrolinija.hr/default.aspx?dpid=1455[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
sai trovarmi i prezzi?
e voli? ammesso che esistano diretti roma-zara...
tnx
[/supersaibal]
guarda l'ultima colonna della prima tabella, è l'alta stagione ( A = Alta stagione: 24.06. - 28.08. partenze dall’ Italia per la Croazia )
ah! jadrolinija..![]()
grazie
i prezzi sono accessibili tutto sommato
Anche se è un po' scomodo fare roma-ancona in treno e poi arrivare fino al porto [non conosco ancona.. magari stazione e porto son vicini]
Solo che la maggior parte delle traversate sono notturne...
e cmq durano 6 ore.. dovrei stare 6 ore sul ponte con la valigia in mano...
Voli roma-zara esistono?![]()
6h non sono tante, se vuoi con pochi € ti prendi una sdraio.[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
grazie
i prezzi sono accessibili tutto sommato
Anche se è un po' scomodo fare roma-ancona in treno e poi arrivare fino al porto [non conosco ancona.. magari stazione e porto son vicini]
Solo che la maggior parte delle traversate sono notturne...
e cmq durano 6 ore.. dovrei stare 6 ore sul ponte con la valigia in mano...
Voli roma-zara esistono?[/supersaibal]
di voli non ne so niente, mi spiace.
grazie davvero.. mi hai messo su una buona strada.. riguardo le 6 ore.. beh.. mettici anche roma-ancona ed il fatto che cercherò di arrivare ad ancona con due ore di anticipo rispetto alla partenza.. comincia a farsi un viaggetto.. poi se porto una valigia apribile non posso perderla d'occhio.. se porto la sansonite forse posso permettermi anche di chiudere un po' gli occhi.. tanto la nave è quella.. 'ndo vanno?
a proposito di bagagli.. non ci sono limiti come sull'aereo, vero?
![]()
finchè è bagaglio a mano no, per altri trasporti ci sono le tariffe in fondo alla pagina.[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
grazie davvero.. mi hai messo su una buona strada.. riguardo le 6 ore.. beh.. mettici anche roma-ancona ed il fatto che cercherò di arrivare ad ancona con due ore di anticipo rispetto alla partenza.. comincia a farsi un viaggetto.. poi se porto una valigia apribile non posso perderla d'occhio.. se porto la sansonite forse posso permettermi anche di chiudere un po' gli occhi.. tanto la nave è quella.. 'ndo vanno?
a proposito di bagagli.. non ci sono limiti come sull'aereo, vero?
[/supersaibal]
per bagaglio amano si intende tutto ciò che posso portare a mano? :P[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
finchè è bagaglio a mano no, per altri trasporti ci sono le tariffe in fondo alla pagina. [/supersaibal]
vabbè.. grazie mille cmq
![]()
sì, la valigia.[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
per bagaglio amano si intende tutto ciò che posso portare a mano? :P
vabbè.. grazie mille cmq
[/supersaibal]
ti invidio, sapessi quanto vorrei tornare in dalmazia![]()
con il passaggio ponte si dorme benissimo, tranquillo passano in un'attimo 6 ore!
per il voli per il bagaglio a mano il limite è 10, per il bagaglio normale mi pare 25.
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...