Spara spara sindaco-modOriginariamente inviato da Ilmalcom
Non sono particolarmente esperto, ma un paio di persone che lo sono m'hanno fatto notare che le GTK violano alcune delle regole della buona programmazione, di più non saprei dire peròSe ci tenete m'informo
![]()


Se ci tenete m'informo
Rispondi quotando
