non ho detto che è brutto![]()
volevo solo sapere se era vostro , magari era di un gruppo omonimo![]()
complimenti ancora
deste
non ho detto che è brutto![]()
volevo solo sapere se era vostro , magari era di un gruppo omonimo![]()
complimenti ancora
deste
[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
i brividi...
[sei sempre il mio sandokan del lodigiano] [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=809116
E' una discussione un po' lunga, ma ce ne sono linkate 4 di canzoni, se scorri i vari interventi. [/supersaibal]
ce ne sono 2 in prima pagina e le altre? sono 16 pagine, devo leggere tutte?
Eh, ci serve anche, ma il problema è che ho preso in carico di rifarlo io, perché se al designer-zoccola servono dei soldi diventa un discorso un po' complicato...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
se vi serve un uebdesaigner-zoccola fammi un fischio[/supersaibal]
![]()
no, tu eri più fescion con la mia sciarpina rubata alla bimba povera delal metro...![]()
cmq complimenti davvero, sarebbe bello venire a vederti (ho già addocchiato il 7 maggio)
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
Boh, mi pare in terza o in quarta[supersaibal]Originariamente inviato da bako
ce ne sono 2 in prima pagina e le altre? sono 16 pagine, devo leggere tutte? [/supersaibal]![]()
ma guarda che per i brothers of true metal faccio tutto per una cassetta di fragole[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Eh, ci serve anche, ma il problema è che ho preso in carico di rifarlo io, perché se al designer-zoccola servono dei soldi diventa un discorso un po' complicato...[/supersaibal]
![]()
Eh, ma farmi fare le cose aggratise mi disturba... più che altro, fammi vedere se oltre alla cassetta di fragole c'è qualcosa in più e poi ne parliamo (;[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ma guarda che per i brothers of true metal faccio tutto per una cassetta di fragole[/supersaibal]
Esatto, tra un po' uppo il thread del 7 maggio (: vedi di portare anche l'orsacchiottone[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
no, tu eri più fescion con la mia sciarpina rubata alla bimba povera delal metro...![]()
cmq complimenti davvero, sarebbe bello venire a vederti (ho già addocchiato il 7 maggio) [/supersaibal]
![]()
nn sono un gran inteditore, nn è il mio genere, cmq bravi..