Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
    Da quanto ho capito era in ritardo perchè aveva saltato una fermata ed era dovuto tornare indietro...[/supersaibal]

no, era in ritardo perchè alla fermata precedente si era fermato 8 metri più avanti del punto previsto

Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    che là abbiano una "testa diversa" dalla nostra sembra chiaro.

quanto all'incidente, mi pare che anche da noi non ci facciamo mancare nulla...
    fortunatamente non ci sono mai stati un grosso numero di vittime, ma si chiama appunto fortuna....chi si ricorda il deragliamento dell'euro star proprio in curva per l'alta velocità eccessiva (mi pare entrando a Piacenza) ?
    E quello che sempre in curva centrò analogamente la casa ?
    ecc.ecc.

gli incidenti possono comunque capitare...ed anche là si commettono errori
    Hi&Low

[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke

Comunque io non la penso così, se la ci tengono alla puntualità e a molte altre cose vuol dire che vogliono dare un servizio migliore, ovviamente la faccenda del minuto in ritrado è assurda, ma in generale non possiamo mica dire di essere migliori se noi per primi ce ne freghiamo altramente di tutto (vendi maxi ritardi dei treni per esempio). Questo è uno dei motivi che mi sta spingendo a preparmi ad andare ad abitare là

Resta il fatto di questa strage insensata con 325 morti mi pare [/supersaibal]
    basta poco per convincerti
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke

Comunque io non la penso così, se la ci tengono alla puntualità e a molte altre cose vuol dire che vogliono dare un servizio migliore, ovviamente la faccenda del minuto in ritrado è assurda, ma in generale non possiamo mica dire di essere migliori se noi per primi ce ne freghiamo altramente di tutto (vendi maxi ritardi dei treni per esempio). Questo è uno dei motivi che mi sta spingendo a preparmi ad andare ad abitare là

Resta il fatto di questa strage insensata con 325 morti mi pare [/supersaibal]
    I morti sono 54, i feriti 400.

Direi che è un'incidente che poteva succedere ovunque (è successo anche qua) la cosa diversa sono le motivazioni: qui è successo per distrazione e menefreghismo sul lavoro la è successo per paura di ritardare il servizio e per incompetenza del conducente.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    I morti sono 54, i feriti 400.

Direi che è un'incidente che poteva succedere ovunque (è successo anche qua) la cosa diversa sono le motivazioni: qui è successo per distrazione e menefreghismo sul lavoro la è successo per paura di ritardare il servizio e per incompetenza del conducente. [/supersaibal]
    Ecco grazie per il numero esatto, non sapevo di preciso e mi son basato sulle prime info, comunque concordo su quello ke hai detto.

Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    io ho sentito dire che i macchinisti che ritardano vengono sanzionati, delle volte pure licenziati, per questo il conducente( 23enne VVoVe: ) ha smanettato per paura di perdere il posto.

evviva trenitalia

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Polley
    io ho sentito dire che i macchinisti che ritardano vengono sanzionati, delle volte pure licenziati[/supersaibal]
    invece in italia, non gliene frega un cazzo a nessuno sotto le 4 ore di ritardo, e massimo massimo vengono richiamati. Perchè in italia nel servizio pubblico non esiste la selezione ...tanto....

Gli incidenti li facciamo anche noi pure peggio.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Bah, cmq è inutile mettere a confronto il nostro sistema ferroviario con quello giapponese. Il loro è meglio senza nessun punto a favore del nostro. Gli incidenti succedono ovunque.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
    Da quanto ho capito era in ritardo perchè aveva saltato una fermata ed era dovuto tornare indietro...[/supersaibal]
    non aveva saltato la fermata, era 'andato lungo'... in giappone se ti fermi più di dodici centrimetri oltre il punto in cui devi fermarti devi tornare indietro, però questo vuol dire che un non vedente non ha nessuna difficoltà a salire sui mezzi, chi è in carrozzina non deve 'inseguire la porta' rischiando di rimanere a terra, tutti gli altri non devono prendersi a pugni per salire o attraversare tutto il treno una volta su come succede qua...

inoltre a noi può sembrare strano, ma è la non puntualità ad essere strana ed è questa che non andrebbe tollerata

Nulla è perfetto. E' stato un incidente causato da vari fattori ma ho letto che il sistema ferroviario giapponese ogni anno trasporta 20 miliardi di passeggeri (non so se sia un dato corretto): mi pare che complessivamente funzioni piuttosto bene.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio