Ok quando sono a casa ti mando un po' di mie foto![]()
Ok quando sono a casa ti mando un po' di mie foto![]()
a) non mi interessano le foto, ma le strutture dei siti[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
Ok quando sono a casa ti mando un po' di mie foto[/supersaibal]
b) sicuramente sei una chiavica
c) mi piacciono grassi e pelosi, e sicuramente non sei nemmeno così
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
se cerchi con google e la parola chiave "stripmen" trovi un paio di siti
non mi è ben chiaro... il sito è per una discoteca o per un cubista che si offre come tale?
Sotto la panza la mazza avanza.
per il cubista[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
non mi è ben chiaro... il sito è per una discoteca o per un cubista che si offre come tale? [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
una cosa di questo tipo?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
per il cubista [/supersaibal]
www.roystreap.it
si, e da quanto vedo tutti i siti della categoria fanno cagare[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
una cosa di questo tipo?
www.roystreap.it [/supersaibal]![]()
beh per la struttura alla fine le sezioni quelle sono... chi sono, contatti, fotogallery, cosa offro, con chi ho lavorato...
se poi riesci a rimediare dei filmati è una cosa in più
Vabbeh che posso non piacerti ma non ferire cosi i miei sentimenti[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
a) non mi interessano le foto, ma le strutture dei siti
b) sicuramente sei una chiavica
c) mi piacciono grassi e pelosi, e sicuramente non sei nemmeno così [/supersaibal]![]()
si, grazie Caleb.[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
beh per la struttura alla fine le sezioni quelle sono... chi sono, contatti, fotogallery, cosa offro, con chi ho lavorato...
se poi riesci a rimediare dei filmati è una cosa in più [/supersaibal]