Pagina 2 di 18 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 180

Discussione: che mondo

Re: Re: Re: che mondo di merda

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    [/supersaibal]
    ma ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    vedo già l'oggetto del thread trasformarsi in: che mondo crudele
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

La cosa spaventosa è che sta ricominciando prepotentemente il processo di secolarizzazione della chiesa, ed è male.

Vedrai come perdono i fedeli, vedrai.
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

Utente bannato

Re: Re: che mondo di merda

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    lutero aveva incominciato così

Comunque hai ragione... la chiesa non deve impiccarsi di politica fino a questo punto... [/supersaibal]
    ma che s'impicci pure ma non in questo modo.

voglio dire....d'accordissimi col principio "libera chiesa in libero stato" ma è logico che sui temi che toccano comunque la fede, e non parliamo quindi di politica economica ma dei referendum in questione, la chiesa esprima la sua opinione.

mi pare lecito.ma da qui a chiedere l'astensione ce ne passa.

se si fossero limitati a dire "la legge è giusta questi referendum sono una merdata" l'avrei accettato. se invece danno precise indicazioni di voto mi fanno schifo.e mi fanno ancora più schifo se cercano di imporre la loro visione parlando di virtù dell'obbedienza e cazzate simili.

senza contare che trovo anche mooolto mooolto poco cristiano l'invito all'astensione a discapito dell'invito a votare no.

se non si fosse capito mi fa tutto profondamente schifo.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

[supersaibal]Originariamente inviato da /dev/null
    perche' solo i vescovi? Ci sono anche preti, cardinali, papa, frati, suore... [/supersaibal]

non tutti i preti sono uguali. Ad esempio, quello che conosco io, dopo aver detto:"Che me frega del Papa nuovo", ha detto:"Basta, mi son rotto delle relazioni sentimentali, ora cerco uomini solo per sesso"

Non credo proprio che questo, non andrà a votare solo perchè gli è stato detto dal cardinale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato

[supersaibal]Originariamente inviato da /dev/null
    perche' solo i vescovi? Ci sono anche preti, cardinali, papa, frati, suore... [/supersaibal]
    vada per papa e cardinali....ma frati preti e suore a me non danno nessunissimo fastidio nella maggioranza dei casi.
    mi fanno tristezza...molti vivono male questa situazione, molti si rendono conto che i loro diretti superiori non sono umili pastori nella vigna di dio ma politici.

pensarci due volte, prima di scegliere il titolo, pare brutto?

L'unica chiesa che illumina è quella che .. brucia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    pensarci due volte, prima di scegliere il titolo, pare brutto? [/supersaibal]
    almeno mettimi "di cacca"

cmq non vedo che ci fosse di così offensivo nel titolo originale da richiedere un Vs. intervento ma per la virtù dell'obbedienza un mi lamento

Utente bannato
    Per la prima volta prendo in difesa la chiesa...
    Qua non stiamo parlando di referendum se rendere obbligatorio o meno l'uso delle cinture, su un metodo di contare i voti o altro. Qua stiamo parlando di temi che toccano da vicino questa istituzione religiosa.
    E' logico che lei suggerisca delle linee guida da seguire se si vuole rispettare le idee e i principi che essa rappresenta.

Che poi queste idee possano piacere o no è un altro discorso...

Permessi di invio