Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    "belle tette, quando posso dare un'occhiata più da vicino?" [/supersaibal]
    così mi arriva una storza (schiaffo) in faccia e un bel Vaffa.

A parte che queste cose non le chiedo prima, le faccio e basta.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Skull87

A parte che queste cose non le chiedo prima, le faccio e basta. [/supersaibal]
    dici?
    secondo me invece è la volta buona che si innamora
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

ma va, non puoi pensare adesso ciò di cui parlerai con lei!!!!

deve essere spontaneo... magari cominciate con qlksa che avete in comune: la scuola, amicizie, hobby....

Io con la mia prima morosetta ho cominciato parlando dei Puffi... e della Rivoluzione d'Ottobre....

A parte che queste cose non le chiedo prima, le faccio e basta. [/supersaibal]

e allora non chiederti di che potete parlare... se parli con lei e vuoi misurare le tue parole per apparire diverso da ciò che sei e non vuoi sparare stronzate... allora lascia perdere, perché parti già col piede sbagliato.

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    con una donna di cosa vuoi parlare? di politica non puoi, di calcio neanche, di musica niente, prova con lo sparlare di qualche sua amica, dovrebbe appassionarsi [/supersaibal]

bella idea, ma le sue amiche sono anche mie amiche. Non vorrei sembrare bastardo.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    "belle tette, quando posso dare un'occhiata più da vicino?" [/supersaibal]
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    e allora non chiederti di che potete parlare... se parli con lei e vuoi misurare le tue parole per apparire diverso da ciò che sei e non vuoi sparare stronzate... allora lascia perdere, perché parti già col piede sbagliato. [/supersaibal]
    Non voglio misurare le mie parole, dico cmq quello che penso, solo non vorrei perderla prima di averla

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    bella idea, ma le sue amiche sono anche mie amiche. Non vorrei sembrare bastardo. [/supersaibal]
    allora prendi come argomento una che vedete magari a scuola che si atteggia e magari è anche carina: dacci dentro con i commenti negativi e fai continuare lei e tu pensi ad altro
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Non voglio misurare le mie parole, dico cmq quello che penso, solo non vorrei perderla prima di averla [/supersaibal]

appunto, quindi non vuoi dire ciò che pensi lei non voglia sentirti dire

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    allora prendi come argomento una che vedete magari a scuola che si atteggia e magari è anche carina: dacci dentro con i commenti negativi e fai continuare lei e tu pensi ad altro [/supersaibal]
    Questo si può fare, grazie.

Permessi di invio