ecco un'altra domanda...ma c'è la versione di debian per AMD Athlon 64 xkè vedo nei manuali per l'istallaizone che c'è la versione per Intel IA 64 e non per AMD64!!!
ecco un'altra domanda...ma c'è la versione di debian per AMD Athlon 64 xkè vedo nei manuali per l'istallaizone che c'è la versione per Intel IA 64 e non per AMD64!!!
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Si, ancora unofficial:Originariamente inviato da Whitecrowsrain
http://www.debian.org/ports/amd64/
https://alioth.debian.org/docman/vie...l#installation
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
ma è una distribuzione stabile e completamente a 64bit?
oppure quale O.S. è pienamente testato e operativo a 64bit?
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Si, e` completamente a 64 bit.Originariamente inviato da Whitecrowsrain
ma è una distribuzione stabile e completamente a 64bit?
Che vuol dire 'stabile'?
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
vuol dire che non sia una distribuzione beta!Originariamente inviato da Ikitt
Si, e` completamente a 64 bit.
Che vuol dire 'stabile'?
ok ora mi sto scaricando questo: sarge-amd64-netinst.iso
da uno dei siti elencati in quello che mi hai dato tu..
poi mi creo il cd di avvio e riavvio il sistema per istallarmi la debian..
tutto giusto fino qui?
poi cosa mi troverò di fronte..un'interfaccia testuale?una grafica?mi sto leggendo la guida che ho trovato qui:
http://www.debian.org/releases/stabl...install.it.pdf
e sto cercando di capire..o meglio ci sto sbattendo la testolina...![]()
ok ora non capisco mi sono scaricato il cd con l'immagine per scaricarmi poi tutto da internet, ho riavviato, o scelto la lingua e poi che cosa devo fare? su quella maledetta guida non c'è scritto che hai una riga di comando dal quale cosa devo fare???
insomma come si fa a fare l'istallazione da internet???
Insomma come si istalla la debian...?
io installerei ubuntu![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
???Originariamente inviato da bakuryu
io installerei ubuntu![]()
![]()