Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Che imbarazzo...

"non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali come tanta gente stupida, davvero, anzi ho due amici gay che sono persone stupende"

[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
    L'ho scritto, e il comportamento del tizio dell'altra sera ad avermi infastidito parecchio, e qualche parola e sfuggita al controllo spontaneamente. Penso possa capitare a tutti! [/supersaibal]
    se l'avessi chiamato stronzo o che so altro, potrei capire, ma se usi un termine "improprio" ( :rollo: ) che ha proprio lo scopo di offendere una persona in quanto "diversa", é un altro paio di maniche

Forse hai ragione...spero solo che il tipo non pensi chissa cosa di me e non mi "indichi" parlando con altri..
    [/supersaibal]

Forse hai ragione...spero solo che il tipo non pensi chissa cosa di me e non mi "indichi" parlando con altri..[/supersaibal]
    insomma speriamo che non si comporti come te...

Forse hai ragione...spero solo che il tipo non pensi chissa cosa di me e non mi "indichi" parlando con altri..
    [/supersaibal]
    qualunque cosa pensi, non saranno certo le tue scuse tardive a fargli cambiare idea, mentre il tempo gli mostrera' che tipo di collega e di persona sei molto piu' di qualsiasi cosa tu possa dirgli ora

ce ne fosse uno che ha amici omosessuali deficienti!

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ce ne fosse uno che ha amici omosessuali deficienti! [/supersaibal]
    HA INSULTATO GLI OMOSESSUALII!!!! AL ROOOOGO!!! NON E' POLITICAMENTE CORRETTOOOOO! VVoVe:

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    qualunque cosa pensi, non saranno certo le tue scuse tardive a fargli cambiare idea, mentre il tempo gli mostrera' che tipo di collega e di persona sei molto piu' di qualsiasi cosa tu possa dirgli ora [/supersaibal]
    Grazie per le risposte serie, seguiro il tuo consiglio

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ce ne fosse uno che ha amici omosessuali deficienti! [/supersaibal]
    ah, se e' per questo io neanche so se qualcuno dei miei amici (deficienti o meno che siano) sia omosessuale o no

se non vuoi proprio dirglielo direttamente "scusa" perche' sei imbarazzato, faglielo capire, e magari lega con lui

[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
    se non vuoi proprio dirglielo direttamente "scusa" perche' sei imbarazzato, faglielo capire, e magari lega con lui [/supersaibal]
    non puoi legare con una persona a comando, e' un'idiozia; al di la' delle sue preferenze sessuali, come dice davide 'sto tipo sara' simpatico, antipatico, in gamba o incapace, forse si troveranno bene, forse non si sopporteranno affatto e il voler forzare una cosa di questo genere non puo' portare che a guai (minimo sindacale: un'"accusa" di ipocrisia a yauchie), imho

Permessi di invio