"non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali come tanta gente stupida, davvero, anzi ho due amici gay che sono persone stupende"
![]()
"non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali come tanta gente stupida, davvero, anzi ho due amici gay che sono persone stupende"
![]()
se l'avessi chiamato stronzo o che so altro, potrei capire, ma se usi un termine "improprio" ( :rollo: ) che ha proprio lo scopo di offendere una persona in quanto "diversa", é un altro paio di maniche[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
L'ho scritto, e il comportamento del tizio dell'altra sera ad avermi infastidito parecchio, e qualche parola e sfuggita al controllo spontaneamente. Penso possa capitare a tutti! [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
Forse hai ragione...spero solo che il tipo non pensi chissa cosa di me e non mi "indichi" parlando con altri..
[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
insomma speriamo che non si comporti come te...[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
Forse hai ragione...spero solo che il tipo non pensi chissa cosa di me e non mi "indichi" parlando con altri..[/supersaibal]
qualunque cosa pensi, non saranno certo le tue scuse tardive a fargli cambiare idea, mentre il tempo gli mostrera' che tipo di collega e di persona sei molto piu' di qualsiasi cosa tu possa dirgli ora[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
Forse hai ragione...spero solo che il tipo non pensi chissa cosa di me e non mi "indichi" parlando con altri..
[/supersaibal]
ce ne fosse uno che ha amici omosessuali deficienti!
HA INSULTATO GLI OMOSESSUALII!!!! AL ROOOOGO!!! NON E' POLITICAMENTE CORRETTOOOOO![supersaibal]Originariamente inviato da Davide
ce ne fosse uno che ha amici omosessuali deficienti! [/supersaibal]VVoVe:
Grazie per le risposte serie, seguiro il tuo consiglio[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
qualunque cosa pensi, non saranno certo le tue scuse tardive a fargli cambiare idea, mentre il tempo gli mostrera' che tipo di collega e di persona sei molto piu' di qualsiasi cosa tu possa dirgli ora [/supersaibal]![]()
ah, se e' per questo io neanche so se qualcuno dei miei amici (deficienti o meno che siano) sia omosessuale o no[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
ce ne fosse uno che ha amici omosessuali deficienti! [/supersaibal]![]()
se non vuoi proprio dirglielo direttamente "scusa" perche' sei imbarazzato, faglielo capire, e magari lega con lui![]()
non puoi legare con una persona a comando, e' un'idiozia; al di la' delle sue preferenze sessuali, come dice davide 'sto tipo sara' simpatico, antipatico, in gamba o incapace, forse si troveranno bene, forse non si sopporteranno affatto e il voler forzare una cosa di questo genere non puo' portare che a guai (minimo sindacale: un'"accusa" di ipocrisia a yauchie), imho[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
se non vuoi proprio dirglielo direttamente "scusa" perche' sei imbarazzato, faglielo capire, e magari lega con lui[/supersaibal]