Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alaric_morgan
    Credo di no: con NGI sei comunque su loro rete (in pratica loro comunque dovrebbero arrivare in ull alla tua centrale).

Non so, forse se chiami la loro assistenza ti sanno rispondere.

Ciao
    Al

No ngi non è in ull, semplicemente c'è anke il taglio da 512 in ul e loro l'hanno scelto

Originariamente inviato da giacomoGT
    In pratica la tratta che va da casa tua, fino al noc di NGI è completamente di proprietà telecom e nessuna azienda che rivende adsl ha il controllo di tale tratta, solo Telecom può mettere mano alle configurazioni ATM.
    Dal noc in poi, la competenza passa ad NGI che sceglie gli instradamenti su IP.
    scusate, non ho capito se sia fattibile o meno... passando ad un altro operatore (come ngi) posso bypassare i limiti di banda telecom in upstream (256kbps) oppure no?
    se la risposta è no è inutile cambiare isp...

grazie

[edit]
    sembra che i pareri sia convergenti sul no...
    [/edit]
    grazie... ancora

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da UNIX-based
    scusate, non ho capito se sia fattibile o meno... passando ad un altro operatore (come ngi) posso bypassare i limiti di banda telecom in upstream (256kbps) oppure no?
    se la risposta è no è inutile cambiare isp...

grazie

[edit]
    sembra che i pareri sia convergenti sul no...
    [/edit]

Se quell'operatore offre nel listino i 512 k in ul puoi, certo: NGI effettivamente è uno dei poki ke li offre (gli altri "grossi" sono solo Tiskali, ke offre 640 e fastweb, 512), quindi se ti abboni con loro puoi avere i 512

Adsl.html.it

Ordina per velocita' e vedrai che le prime 2/3 pagine circa sono col 512 in upload.
    Ngi era il top, ora, a quanto leggo sul sito pare dia molti problemi.
    www.ngi.it/forum --> F5
    Cmq molti cercano solo di screditare ngi perche' magari le loro adsl tiscali,libero,tin vanno di merda, quindi prendi un po' tutto alla leggera.
    Certo e' che Ngi ha avuto un calo.

Io ho selezionato fra tutte le offerte visionate Telvia.it perche' mi sembrano i piu' seri.
    L'offerta 2048/512 (adsl highway light advanced) costa 42E al mese e comprende settaggio in Fast.
    Ero anche incerto con T.NET ma il settaggio in fast con loro costa 50:
    (ti incollo la loro mail di risp.)

1)Sarebbe possibile avere il settaggio dell'adsl in fast piuttosto che interlaved e se si a quale prezzo?
    >Si è possibile avere il FAST a 50,00€

2)I motivi validi per l'annullamento del contratto prima del termine annuale quali sono?
    >Il contratto ha validità un anno ed è normalizzato dal codice civile

5)I tempi di attivazione quali sono?
    >30 giorni

7)Userei l'adsl principalmente per il netgaming e volevo quindi sapere i pingi medi ottenibili con l'adsl di t.net.
    >20msec su server al MIX

Ero anche attratto da www.bbip.it ma allo stesso prezzo danno la 1280/512 pero' con ip statici.
    Dipende un po' da quello che preferisci.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Originariamente inviato da oziatore

1)Sarebbe possibile avere il settaggio dell'adsl in fast piuttosto che interlaved e se si a quale prezzo?
    >Si è possibile avere il FAST a 50,00€
    Quando ho chiesto io non mi hanno detto di costi aggiuntivi, mi hanno detto che era possibile e che bastava specificarlo alla sottoscrizione del contratto. Mi hanno detto invece che le variazioni costavano 50€, per es., se si vuole passare dalla action alla special oppure a un taglio maggiore di banda.

Permessi di invio