Meno male che mancano meno di 12 mesi alla loro dipartita,![]()
Meno male che mancano meno di 12 mesi alla loro dipartita,![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Che gigantesca testa di cazzo. [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
e indovinate a chi le venderebbe?![]()
ripeto che se ci prova, io imbraccio la lupara del nonno...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
la so la so: a quell'altra gigantesca testa di[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
e indovinate a chi le venderebbe?[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Secondo me Giulio non legge i giornali: sul lago di como i cittadini del paesino dove Clooney ha le sue ville si sono rivoltati all'idea che la spiaggia pubblica (10 metri di sassi che a guardarli mettono un tristezza e ti vien quasi voglia di dire: pigliateli George. Facciamoci un martini e prenditi sto buco) potesse essere acquistata dall'attore e chiusa al pubblico. Figuriamoci cosa succede con le spiagge del sud.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
ripeto che se ci prova, io imbraccio la lupara del nonno...[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
sul lago di como i cittadini del paesino dove Clooney ha le sue ville si sono rivoltati all'idea che la spiaggia pubblica (10 metri di sassi che a guardarli mettono un tristezza e ti vien quasi voglia di dire: pigliateli George. Facciamoci un martini e prenditi sto buco) potesse essere acquistata dall'attore e chiusa al pubblico. .[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Potrebbe vendersi la pianura padana per farci una enorme discarica!![]()
E questa settimana il buon George ha scritto a tutti i cittadini della ridente località del lago per spiegre che non vuole comprare la spiaggia ma ridarle solo un po' di dignità.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
:maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
Il sindaco ha accettato l'idea di George ma colpo di scena (degno del miglior Guareschi): il parroco non ci sta!
A lui il sindaco non lascia spostare un certo cancello dell'oratorio. E tutta questa solerzia nei confronti del gringo lo mette all'erta.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sarebbe inutile, con tutti i leghisti che ci sono, è già piena[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Potrebbe vendersi la pianura padana per farci una enorme discarica![/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.