Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66

Discussione: quali sono i punti che

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    l'opera non è opera in quanto tale...

non esiste niente di eccezionale ne di bello.. siamo noi ad attribuire questi valori, o chi per noi...

avere in casa una venere del botticelli o una caccola del venerdì sera(chissà perchè quando bevo mi se ne forma di più.. respiro accelerato? )non fa alcuna differenza... se non ci fosse alla base qualcuno che ha precedentemente definito che una caccola è vomitevole, la venere è arte...

in sintesi, il nostro definire le cose, è puramente astratto, e come tale, ci porta a variare giudizio... [/supersaibal]
    ok ma quli sono le componenti che portano a non modificare o a modificare un pensiero su di opera dopo mooooooooooooolti mesi piuttosto chen il giorno dopo?

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ok ma quli sono le componenti che portano a non modificare o a modificare un pensiero su di opera dopo mooooooooooooolti mesi piuttosto chen il giorno dopo? [/supersaibal]
    tutti e nessuno...

il gatto ti caca nel salotto, ci metti una giornata a ripulire il tutto, e ti domandi se valga davvero la pena tenerlo tutto a modino, poi guardi la statua che fino ad un momento prima era per te l'estasi e ti rendi conto che adesso è uno dei tanti prendipolvere che hai..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    tutti e nessuno...

il gatto ti caca nel salotto, ci metti una giornata a ripulire il tutto, e ti domandi se valga davvero la pena tenerlo tutto a modino, poi guardi la statua che fino ad un momento prima era per te l'estasi e ti rendi conto che adesso è uno dei tanti prendipolvere che hai.. [/supersaibal]
    non riesco a vederla a questa maniera.

ci sono opere che pur non negandone una loro qualità o bellezza anche superiori mi stufano, ve ne sono altre che invece continuano a catturarmi riscoprendo ogni volta un particolare, o che ancora mi lasciano fermo ad ammirare un tratto od una linea, la stesura del colore ecc

Mai hai scritto questo post per riacculturarti dopo il post della tipa in cui sei diventato rosso come un sedano?

[supersaibal]Originariamente inviato da Kylnas
    Mai hai scritto questo post per riacculturarti dopo il post della tipa in cui sei diventato rosso come un sedano? [/supersaibal]

no no mi stanno suggerendo cosa scrivere. io al massimo arrivo a aparlare delle noccioline di super pippo

no no mi stanno suggerendo cosa scrivere. io al massimo arrivo a aparlare delle noccioline di super pippo [/supersaibal]

e allora come mai vi sono opere che vengono "scartate" dopo 1 mese, altre dopo 10 altre mai? [/supersaibal]

alter mai per alcuni.... magari la stessa opera che per te è eternamente intressante, x per dopo un paio di mese perde d'interesse

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    alter mai per alcuni.... magari la stessa opera che per te è eternamente intressante, x per dopo un paio di mese perde d'interesse [/supersaibal]
    non lo sto negando.

sto chiedendo cosa deve avere (per te in questo caso) un opera per suscitare il tuo continuo interesse

non lo sto negando.

sto chiedendo cosa deve avere (per te in questo caso) un opera per suscitare il tuo continuo interesse [/supersaibal]

non ci ho mai pensato... starei per ore ad osservare "il bacio" di Rodin... ma non so cosa mi attrae... la sinuosità forse... ma probabilmente, come altre cose, dopo un po' mi stuferei

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    non ci ho mai pensato... starei per ore ad osservare "il bacio" di Rodin... ma non so cosa mi attrae... la sinuosità forse... ma probabilmente, come altre cose, dopo un po' mi stuferei [/supersaibal]
    dovè la faccina mi cadono le braccia?

bon su pensaci... cosa

Permessi di invio