A me e' piaciuto, vuoi anche per le scelte coraggiose di affiancare attori veri e propri a "persone" in computer grafica per marcare nettamente la differenza tra umani normali e umani "rimaneggiati".
A me e' piaciuto, vuoi anche per le scelte coraggiose di affiancare attori veri e propri a "persone" in computer grafica per marcare nettamente la differenza tra umani normali e umani "rimaneggiati".
invece a me non è piaciuto per lo stesso motivo...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
A me e' piaciuto, vuoi anche per le scelte coraggiose di affiancare attori veri e propri a "persone" in computer grafica per marcare nettamente la differenza tra umani normali e umani "rimaneggiati". [/supersaibal]![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
allora, come dicevo altrove potrei passare il post a bestemmiare contro sti negozi che noleggiano dvd graffiati![]()
ma per quanto ho visto (alla fine quasi tutto il film) lo trovo bello.
La storia non la prendo nemmeno in considerazione visti i vari commenti ed avvertimenti, ma posso a suo pro dire che non è male, cattura quanto serve per tenere insieme pezzi interessanti e ad unire personaggi di indubbio spessore.
L'accostamento tra reale ed irreale è notevole anche nella qualità sebbene , è ovvio, si riconosca ancora troppo la differenza (speriamo in un prossimo futuro in merito).
Alcune scene sono anche particolarmente piacenti, vuoi per fotografia vuoi per messaggio.
La curiosità di scoprire il fumetto alla fine del film cè, e ne va resa grazie al film. In fin dei conti un bel film.
Per quanto concerne la grafia, aspetto di avere in mano anche il fumetto per pronunciarmi maggiormente, ma posso dire che non è affatto male, i segni di talune scene sono discretamente interessanti e riportano bene l'idea e la forza che caratterizza l'ambiente, con le sue contraddizioni di futuro imperfetto (abbastanza "al di fuori" del concetto di futuro finito come lo si intende cosi spesso) ed i personaggio (anche essi alle volte imperfetti perchè propri di un simile futuro, alle volte invece anche troppo reali e quindi "fuori luogo").
ringrazio wsim per aver averne parlato visto che senza questo post non avrei pensato a vederlo...
edit: la soundtrack mi piace, ha ritmi veramente discreti... ok ok la smetto![]()
![]()
BUARGHHHHHHHHHHHHHHHH![]()
che caaata[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
BUARGHHHHHHHHHHHHHHHH[/supersaibal]
![]()
aaaaaa trogloso offendiloooo[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
che caaata[/supersaibal]
![]()
eddai.. fan caa... ammettilo.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
aaaaaa trogloso offendiloooo[/supersaibal]
però il film per tornare int ema è bello. come fate a dire che non lo è un lo capisco mia(boia de)
io avevo tutti i Metal Hurlant e Totem, lo cerco alla DVDeria?
massì![]()
appena finito di vedere![]()
è una cagata mostruosa, e chiunque affermi il contrario può essere rinchiuso in una clinica psichiatrica![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Orroreeeee, cosa hai fattoooo, ora arriva saibal e t'inchiappetta ta ta tatataratata'![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto