Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: la tipa

  1. #11

    Re: Re: la tipa

    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    ma mandala subito a quel paese

    yo [/supersaibal]
    e ma dopo m spiace x' c sto bene quando c esco

  2. #12

    Re: Re: la tipa

    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    ma mandala subito a quel paese

    yo [/supersaibal]
    Ora tu che hai capito traduci per tutti
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    te sei una tipa? [/supersaibal]
    nooo...ma ti scatafascerei di mazzate volentieri.
    ovviamente tutte botte in testa finquando non inizi a parlare come i personaggi della divina commedia

  4. #14
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    divina commedia [/supersaibal]

    piuttosto l'ergastolo parlare cm quei fighetti li

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Re: Re: Re: la tipa

    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    prnd? [/supersaibal]


    k, tnx!
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113

    Re: Re: Re: la tipa

    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ora tu che hai capito traduci per tutti [/supersaibal]
    in pratica sta insieme a una ma lui non lo sa
    ....

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    piuttosto l'ergastolo parlare cm quei fighetti li [/supersaibal]
    forse non ti è chiaro che non puoi scegliere.

    fosse per me o inizi a parlare/scrivere in maniera decente o mazzate in testa fino al rinsavimento mentale o alla morte.
    l'ergastolo non è contemplato

  8. #18

    Re: Re: Re: Re: la tipa

    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    in pratica sta insieme a una ma lui non lo sa [/supersaibal]
    n siamo insieme uffaaaaaaaaaaa

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113

    Re: Re: Re: la tipa

    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    e ma dopo m spiace x' c sto bene quando c esco [/supersaibal]
    tra un mese o due mi darai ragione...
    ....

  10. #20
    m k c vuoi (per il vuoi non ho trovato una abbreviazione valida) fr, sn cs e x qst vnn prs

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.