e ma dopo m spiace x' c sto bene quando c esco[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
ma mandala subito a quel paese![]()
yo [/supersaibal]
e ma dopo m spiace x' c sto bene quando c esco[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
ma mandala subito a quel paese![]()
yo [/supersaibal]
Ora tu che hai capito traduci per tutti[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
ma mandala subito a quel paese![]()
yo [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
nooo...ma ti scatafascerei di mazzate volentieri.[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
te sei una tipa? [/supersaibal]
ovviamente tutte botte in testa finquando non inizi a parlare come i personaggi della divina commedia![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
divina commedia[/supersaibal]
piuttosto l'ergastoloparlare cm quei fighetti li
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
prnd? [/supersaibal]
k, tnx!
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
in pratica sta insieme a una ma lui non lo sa[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ora tu che hai capito traduci per tutti[/supersaibal]
![]()
....
forse non ti è chiaro che non puoi scegliere.[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
piuttosto l'ergastoloparlare cm quei fighetti li
[/supersaibal]
fosse per me o inizi a parlare/scrivere in maniera decente o mazzate in testa fino al rinsavimento mentale o alla morte.
l'ergastolo non è contemplato![]()
n siamo insieme uffaaaaaaaaaaa[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
in pratica sta insieme a una ma lui non lo sa[/supersaibal]
tra un mese o due mi darai ragione...[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
e ma dopo m spiace x' c sto bene quando c esco [/supersaibal]
....
m k c vuoi (per il vuoi non ho trovato una abbreviazione valida) fr, sn cs e x qst vnn prs