ok, scusa.. non avevo capito "l'indicativo"...Originariamente inviato da darkkik
Fat32 per la versione che ho, avevo premesso che era vecchiotta, 3GB era per far capire l'esempio, era indicativo.
![]()
![]()
ok, scusa.. non avevo capito "l'indicativo"...Originariamente inviato da darkkik
Fat32 per la versione che ho, avevo premesso che era vecchiotta, 3GB era per far capire l'esempio, era indicativo.
![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Si in gran parte ho capito, cosa e quello che voglio fare, però persistono dei dubbi.
Il ripristino lo voglio fare, cancellando tutto e rimettendo l'installazione base sel S.O. tutto questo utilizzando un DVD di avvio in DOS
1) Domanda!!
In quei 40 minuti del ripristino esegue la formattazione oppure cancella tutto e riscrive ?
2) Domanda!!
Ghost e DRive Image possono essere avviati da riga di comando indicando direttamente il file immagine, in modo da poter avviare autoexec.bat con all'interno la riga di comando senza poi andare a selezionare il file immagine etc.... ma tutto in automatico o perlomeno una richiesta SI/NO !!!
Dopodichè mi metto all'opera e vi faccio sapere !!!
no problemOriginariamente inviato da blekm
ok, scusa.. non avevo capito "l'indicativo"...![]()
![]()
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non so precisamente se cancella o formatta.. penso che cancelli, ma che di cambia!? hai un sistema con i driver di base del quale ti sei salvato l'immagine..Originariamente inviato da Polley
1) Domanda!!
In quei 40 minuti del ripristino esegue la formattazione oppure cancella tutto e riscrive ?
Drive Image ti crea due floppy, che inserisci all'avvio... ti si apre il programma che ti chiede :Originariamente inviato da Polley
2) Domanda!!
Ghost e DRive Image possono essere avviati da riga di comando indicando direttamente il file immagine, in modo da poter avviare autoexec.bat con all'interno la riga di comando senza poi andare a selezionare il file immagine etc.... ma tutto in automatico o perlomeno una richiesta SI/NO !!!
1) dove si trova l'immagine da ripristinare..
2) qual'è l'unità di destinazione dell'immagine..
3) scelte queste due cose gli dici OK e fa tutto lui.
4) 15 minuti in caso di immagine presente su un disco (OVVIAMENTE, deve essere un disco/partizione diversa da quella sulla quale andrai a fare il ripristino), 40 minuti in caso di ripristino da dvd.
spero di esserti stato d'aiuto.
![]()
Siti web Lucca
io volevo fare una cosa diversamente, se mi riesce ve lo faccio sapere
![]()
ok. anche se penso di non aver capito che cosa vuoi fare precisamente.. vabbè, pazienza.Originariamente inviato da Polley
io volevo fare una cosa diversamente, se mi riesce ve lo faccio sapere
![]()
spero tu riesca a risolvere il tuo problema.
![]()
Siti web Lucca
Originariamente inviato da blekm
ok. anche se penso di non aver capito che cosa vuoi fare precisamente.. vabbè, pazienza.
spero tu riesca a risolvere il tuo problema.
![]()
voglio fare quello che fai tu con il floppy ed il cd, però senza floppy e senza dover avviare ghost, scegliere il file il disco di destinazione etc... ma inserendo il dvd con il boot richiedendo solo una conferma dell'utente SI/NO e procedere con il tutto senza toccare e scegliere niente!!!
ok, capito. Se ci riesci fammi sapere come hai fatto.Originariamente inviato da Polley
voglio fare quello che fai tu con il floppy ed il cd, però senza floppy e senza dover avviare ghost, scegliere il file il disco di destinazione etc... ma inserendo il dvd con il boot richiedendo solo una conferma dell'utente SI/NO e procedere con il tutto senza toccare e scegliere niente!!!![]()
Siti web Lucca