Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: matrimonio

  1. #11
    scrivi:
    "Il riso abbonda solo nella bocca degli stolti ed ai matrimoni...fate voi"
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

  2. #12
    a volte mi chiedo perché mai apro sti razzo di 3d

  3. #13
    perdete ogni speranza, voi che entrate
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #14
    "E bravi alla fine l'avete fatta sta stronzata "
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    spero veramente che siate felici, anzi felicissimi in tutta la vostra nuova casa...sotto le coperte, nel ripostiglio, in cucina, sulle sedie, in bagno, nella vasca, sulla televisione e sul lettore divuddì!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #16
    "Visto che alla fine ho deciso di venirci, al vostro matrimonio, tanto vale che vi faccia il regalo e scriva anche questo insulso bigliettino.
    Ma vi voglio bene."
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    "Visto che alla fine ho deciso di venirci, al vostro matrimonio, tanto vale che vi faccia il regalo e scriva anche questo insulso bigliettino.
    Ma vi voglio bene." [/supersaibal]

    non vado mica al matrimonio

  8. #18

    Re: matrimonio

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    no, non mi sposo, non gufate


    devo scrivere un paio di righe su un biglietto per una coppia che si sposa... che scrivo?


    elp plis [/supersaibal]
    Quelli della moglie "acida"?

  9. #19

    Re: Re: matrimonio

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    Quelli della moglie "acida"? [/supersaibal]
    appunto, pensavo, se fossero loro:

    MA ANNATEVAFFANCULODAPRIMADESUBBITO

    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    non vado mica al matrimonio [/supersaibal]
    Se non l'avete capito dalla mia assenza del vostro matrimonio me ne frega una ceppa, quindi che volete ancora?



    Editato

    Anzi anzi anzi

    "Scemo chi legge"
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.