scrivi:
"Il riso abbonda solo nella bocca degli stolti ed ai matrimoni...fate voi"
scrivi:
"Il riso abbonda solo nella bocca degli stolti ed ai matrimoni...fate voi"
"0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.
a volte mi chiedo perché mai apro sti razzo di 3d![]()
perdete ogni speranza, voi che entrate![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
"E bravi alla fine l'avete fatta sta stronzata "
il tempo si fa i fatti suoi
spero veramente che siate felici, anzi felicissimi in tutta la vostra nuova casa...sotto le coperte, nel ripostiglio, in cucina, sulle sedie, in bagno, nella vasca, sulla televisione e sul lettore divuddì!!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
"Visto che alla fine ho deciso di venirci, al vostro matrimonio, tanto vale che vi faccia il regalo e scriva anche questo insulso bigliettino.
Ma vi voglio bene."
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
"Visto che alla fine ho deciso di venirci, al vostro matrimonio, tanto vale che vi faccia il regalo e scriva anche questo insulso bigliettino.
Ma vi voglio bene." [/supersaibal]
non vado mica al matrimonio![]()
Quelli della moglie "acida"?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
no, non mi sposo, non gufate![]()
devo scrivere un paio di righe su un biglietto per una coppia che si sposa... che scrivo?
elp plis[/supersaibal]
![]()
appunto, pensavo, se fossero loro:[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Quelli della moglie "acida"?[/supersaibal]
MA ANNATEVAFFANCULODAPRIMADESUBBITO
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Se non l'avete capito dalla mia assenza del vostro matrimonio me ne frega una ceppa, quindi che volete ancora?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
non vado mica al matrimonio[/supersaibal]
Editato
Anzi anzi anzi
"Scemo chi legge"
il tempo si fa i fatti suoi